Miss Beauty Hair Style: le selezioni iniziano al Mio Club di Dolo – Venezia

Prima selezione e primo successo per il progetto di unire la bellezza delle ragazze alle acconciature realizzate dai professionisti dei saloni di Hair-Style. L’iniziativa che, prevede una serie di selezioni-concorso, è stata voluta dalla splendida Manola Tabacco dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” in collaborazione con l’agente per il Triveneto della linea di prodotti per Hair Style e bellezza, “Matrix” Marco Tresoldi.

La kermesse che prevedeva diverse uscite con le ragazze in vestito, bikini e casual, si è svolta venerdì 10 novembre presso il Mio Club di Dolo – Venezia, ed è stata presentata dalla bella e brava Chiara Perale. Nella stessa location, si realizzeranno le altre selezioni e la finalissima prevista prima di Maggio del 2018.

Nove le modelle e nove i saloni di parrucchieri che, hanno dato vita alla serata. Il concorso, prevede (come scritto prima) quattro appuntamenti presso il Mio Club, tre selezioni e la finalissima di Aprile.

La novità di quest’anno: Mio Club collabora con l’agenzia “Tu Modella per un Giorno” e nel contesto, è prevista anche l’elezione della “Miss Mio Club”, ad ogni serata verranno eletti tre saloni con tre rispettive Miss, più la “Miss Mio Club”.

Partner dell’evento – Official sponsor: Calenda s.p.a di Padova, Be You di Cittadella e Caffè Collant di Padova.

La classifica: al primo posto, “Salone Arte Moda” di Spolaor Lorenzo di Cazzago di Pianiga – Venezia, con la modella Giorgia Toaldo, 19 anni di Padova. Al secondo posto: “Salone Et Voilà” Sara, di Fosso – Venezia, con la modella Giulia Urbinati 17 anni di Marghera. Al terzo posto: “Salone Prima Donna” Ilaria, di Borbiago – Venezia, con la Modella Genny Semenzato, 17 anni di Spinea.

Si aggiudica la fascia “Miss Mio Club”, la bella Giorgia Toaldo, 19 anni di Padova e come da regolamento stacca il pass per la finale di Aprile, anche la seconda classificata per l’uscita in bikini Giorgia Parma, 16 di Mestre – Venezia.

La giuria, scelta dallo staff di “Tu Modella per un Giorno” ha utilizzato per le votazioni il sistema visivo, meglio conosciuto come “voto con la paletta”.

Per le foto e il filmato, erano presenti Armando Toniolo e Alberto Bevilacqua, rispettivamente fotografo e videomaker ufficiali di “Tu Modella per un Giorno”.

Il prossimo appuntamento il 26 Gennaio 2018, con la seconda selezione di “Miss Hair Style”. Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi e date collegatevi ai social ufficiali del concorso.

Tra loro a vincere una fascia, una giovane promessa del giornalismo e delle passerelle di alta moda, Giulia Urbinati. Giulia, che da qualche anno ha iniziato a frequentare i concorsi di bellezza, si è distinta per la sua spontaneità e simpatia. Tenuta sotto osservazione da Mario Bonesi, probabilmente, presto, la vedremo all’opera come collaboratrice del nostro blog.

Anche in questa occasione, al Mio Club, era presente GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno”, con Gioia Helen Rossi (assente per impegni) e Mario Bonesi, che hanno realizzato il filmato della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *