Miss Alto Vicentino, il titolo a Serena Busnardo

Bellezze in Villa Godi Malinverni. Pubblico delle grandi occasioni. La Giuria sceglie Serena Busnardo come Miss Alto Vicentino. Applausi per tutte le partecipanti.

Miss Alto Vicentino, il titolo a Serena BusnardoStraordinaria serata di spettacolo e bellezza presso il parco di Villa Godi Malinverni a Lugo Vicentino in provincia di Vicenza, a fare da “cornice” nel parco affollatissimo, la passerella di “Miss Provincia di Vicenza” che, in quella occasione teneva una tappa con le splendide ragazze che partecipavano al concorso di bellezza.

Diverse le fasce in palio, ma quella più importante “Miss Alto Vicentino”, è stata vinta da Serena Busnardo la Modella di Bassano del Grappa, che ha convinto la giuria, e tutti i presenti che assistevano alla sfilata.

La diciannovenne di Bassano, è stata scelta dopo un’attenta valutazione da parte della giuria, anche se, già dalle prime “uscite” delle ragazze, la situazione era “chiara”, Serena Busnardo era in splendida forma, impossibile resistere al sua “grazia”.

Una ventina le ragazze in gara, tutte bellissime, ma la giuria non ha avuto esitazioni, ed ha premiato Serena Busnardo con la corona; a posare il diadema sul capo della Miss vincitrice, è stato il presidente della Pro Loco di Lugo, Vinicio Carollo.

Come accennato all’inizio, le fasce in palio era diverse, molte le ragazze premiate, e tutte meritevoli, ma per la “classifica” in dettaglio, vi invito a leggere il post del Giornale di Vicenza. Ovviamente Serena Busnardo, che si è aggiudicata il titolo di Miss Alto Vicentino”, ha accesso diretto a quella che sarà la finale di questo prestigioso concorso di bellezza che si terrà a Montecchio Maggiore.

ndr: Questa notizia non è “nuova”, il titolo di Miss Alto Vicentino è stato vinto da Serena Busnardo nel mese di Giugno 2015, ma in quel periodo, io, non ero a conoscenza di questa splendida Miss, ho scritto questo post per fare riferimento al filmato di quell’evento, filmato che mi era stato segnalato nel mese di Novembre (di questo mi scuso).

Di Serena Busnardo ci sono diversi video che potete trovare in rete, “alcuni” li vedete qui playlist dedicata Serena Busnardo, mentre più in generale, nelle ricerche di Google video, e Bing video, ne trovate altri. Se volete seguire Serena attraverso la sua pagina ufficiale Facebook questo è il link.  SerenaBusnardoOfficial

Questo filmato integrato nel post invece, fa parte di quella serata a Lugo Vicentino presso la Villa Godi Malinverni, ed è solo una piccola parte del video integrale, riferito esclusivamente alla sfilata in bikini di

Serena Busnardo. Se invece volete vedere altri filmati di alcuni contest di bellezza veneti vi invitiamo a visitare il nostro canale YouTube “GidiferroTeam“.

Se volete commentare, correggere quanto scritto, oppure se qualcuno ha altri particolari su questo concorso di bellezza “Miss provincia di Vicenza”, ed in particolare qualche ricordo della serata a Lugo dove Serena Busnardo è stata “incoronata”, potrebbe essere utile per le date esatte.

Se volete aggiungere altro a seguito del post, vi invito a lasciare un messaggio. Grazie. Il filmato si riferisce alla sfilata in costume e alla premiazione della bella Serena.

8 thoughts on “Miss Alto Vicentino, il titolo a Serena Busnardo

  1. Hello. I see that you don’t update your page too often. I know that writing posts is time consuming and boring.
    Ciao. Vedo che non aggiorni la tua pagina troppo spesso. So che scrivere post richiede tempo e noioso.

  2. Ah! Mi piace il tuo commento Veronica, in particolare perché vuol dire che almeno sul sorriso non mi sono sbagliato! Una cosa strana però è che, nel post non ne faccio cenno ma credo che tu lo abbia visto dalle immagini. Ti ho inviato un messaggio sulla casella di posta, se non l’avessi ricevuto riscrivimi. Grazie.

  3. Ha veramente un bel sorriso, veramente bello, poi e aggraziata, e piena di vita. complimenti!

  4. Ciao Federica! Solitamente non rispondiamo alle domande, ma su questa, posso dirti qualcosa perché ho assistito di persona; in generale si vincono dei gioielli (non so dirti di che valore) che, normalmente vanno alle prime classificate; a seguire ci sono premi che consistono in viaggi (anche in questo caso non so il loro valore), a volte alcune Miss, vengono premiate con dei corsi di portamento/perfezionamento. Ti consiglio di chiedere direttamente a loro, se vuoi sapere in dettaglio, sui vari network ne trovi tantissime di Miss.

  5. non dico che è finta ma probabilmente è molto truccata di ragazze bellissime ne vedo parecchie nei filmati ma questa è super.

  6. ciao, ma quali filmati, a parte questo quelli sul canale non si vedono. ma prendi anche in giro?

  7. Ma in questi concorsi cosa si vince di utile? Qualcuno mi risponda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *