Miss Alpe Adria: Julia Farber di Mestre è Miss El Mundo

La selezione nell’omonimo locale di Marcon. La bella Julia Farber scelta tra sette splendide concorrenti. In giuria personalità del mondo imprenditoriale, moda e fotografia. Le musiche del DJ Dennis esaltano la serata. Sandro Sartori impeccabile come sempre.

L’ultima selezione di Miss Alpe Adria – Veneto tenutasi Giovedì 24 Novembre presso il rinomato locale “El Mundo” di Marcon – Venezia, ha visto la splendida quindicenne Julia Farber di Mestre – Venezia, salire sul podio più alto, la giovane studentessa che ama ballare, ed uscire con le amiche, si è aggiudicata il primo posto spiccando su altrettante splendide sette Modelle, tutte in grado di aggiudicarsi la corona.

El Mundo al completo, tante persone venute per assistere alla selezione finale di Miss Alpe Adria Veneto, la selezione metteva in palio quattro fasce, tutte con il lascia passare per la finale regionale che si terrà nel prossimo mese di Dicembre presso il Qbar nel centro storico di Padova.

I giurati, dopo aver valutato le ragazze nelle loro uscite di rito, prima in casual, poi in abito elegante, terminando con l’uscita in bikini, oltre a sancire la vittoria di Julia, “Miss El Mundo 2016” fasciata dal titolare del locale, ha voluto premiare altre tre Miss tra cui: Aurora Tavella di Venezia, diciassette anni, studentessa “Miss Le Photographe des Femmes” secondo posto fasciata da Amerigo Vianello; Erica Tuzzato quindici anni di Mira-Venezia, studentessa “Miss Drago 2016” terza classificata fasciata da Joe Drago; la fascia del quarto posto è andata invece, ad Ana Uritu di Legnago – Verona, studentessa “Miss JoyLife” premiata da Marco Ferraro.

Come scritto all’inizio, tutte le quattro fasciate accedono di diritto alla finale regionale di miss Alpe Adria Veneto, da li usciranno sei ragazze che parteciperanno alla finalissima nazionale, finale di cui ancora non si conosce la data, e la location.

Sandro Sartori, presentatore della kermesse di bellezza, è stato come di consueto ineccepibile, le musiche curate dal DJ Dennis hanno dato un tocco di euforia a tutti i presenti, sia durante, che dopo la sfilata.

Alla selezione erano presenti numerosi fotografi, alcuni amatoriali, altri di grande livello, da segnalare Federico Bolzon, e Nicola Bovo. Presente, per le riprese video anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove si può visionare il filmato integrale della serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *