Miss Alpe Adria Jessica Zuanetto è la prima reginetta

La prima selezione di Miss Alpe Adria Veneto presso il Caffè Madame. 10 splendide ragazze in gara. In Tra i giurati volti noti ai contest. Sandro Sartori presenta l’evento. La giuria sceglie la bella Jessica Come “Miss Caffè Madame 2017”.

Miss Alpe Adria International apre le passerelle, in Veneto, la prima selezione si è tenuta domenica 4 giugno presso il rinomato locale “Caffè Madame” che si trova a Belvedere di Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza. Il plateatico del noto locale di Belvedere, ha visto sfilare dieci splendide ragazze, che hanno dato spettacolo con le loro varie mise, creando un’atmosfera molto raffinata. Musica, suoni di clacson delle auto e moto che percorrevano la statale, con rallentamenti dei passanti hanno fatto da cornice all’evento di bellezza di Miss Alpe Adria.
Un pomeriggio soleggiato ha permesso agli organizzatori di tenere la sfilata fuori dal Caffè Madame, con le Modelle che da prima hanno sfilato in abbigliamento casual, per poi uscire con l’abito elegante, concludendo la selezione con la sfilata in costume da bagno tra gli applausi del pubblico presente.
La giuria formata da varie personalità produttive, e sponsor, presieduta da Ketty Zanzerin, dopo la valutazione delle ragazze in concorso, ha eletto come “Miss Caffè Madame 2017” Jessica Zuanetto, diciassettenne di Villafranca Padovana, con lei, sul podio, anche Silvia Pastrello, di Mestre – Venezia, “Miss Egos Estetica 2017” seconda classificata, e Maddalena Buranzon, di Trebaseleghe – Padova “Miss S&C Sport e Comunicazione 2017” terzo posto.
Il quarto posto invece se lo è aggiudicato Giulia Pintilie, di Este – Vicenza “Miss Seletec 2017”, infine, al quinto posto pari merito “Miss Nuova Milano 2017” le vicentine Serena Busnardo di Bassano del Grappa, e Sofia Orsato di Pozzoleone.
Questa prima selezione di Miss Alpe Adria, ha visto come madrina d’eccezione, e Modella per un noto marchio di borse, Giorgia Pianta finalista Internazionale di questo prestigioso concorso di bellezza.
L’evento è stato presentato dal bravo e simpatico Sandro Sartori. Molto buono il service del Caffè Madame. Per immortalare le belle Miss, molti fotografi, tra cui Alberto Zonta fotografo ufficiale della selezione, e Andrea Broglio. Presente un componente di “GidiferroTeam”, il canale Youtube delle Miss più belle, che ha realizzato il filmato integrale dell’evento.
Le selezioni di Miss Alpe Adria International continuano, l’iscrizione è totalmente gratuita, e per le ragazze che vogliono prenderne parte, è sufficiente contattare l’organizzazione attraverso i vari social.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.
Il filmato che vi proponiamo è quello relativo all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *