Miss Alpe Adria Giulia Pintilie vince al Kalispera

La bella Giulia si aggiudica l’ultima selezione del concorso. Al Kalispera una serata di fascino e bellezza. Il bravo e simpatico Sandro Sartori presenta la selezione. 14 splendide ragazze in gara. In giuria nomi prestigiosi. Miss Alpe Adria Veneto è un successo.

Miss Alpe Adria Veneto, ha la sua ultima Miss, è Giulia Pintilie, studentessa diciottenne di Monselice in provincia di Padova. – Giulia, che attualmente frequenta l’istituto Artistico da grande vorrebbe fare la designer perché gli piace creare vestiti. Ha diversi hobby, tra cui studiare, cantare al pianoforte, ed ascoltare musica. Non è tutto, Giulia, ama fare tanti Sport tra questi, in particolare, tennis, e pallavolo. Uno dei suoi sogni più grande è diventare una modella e continuare a farlo, in ambito anche professionale.

La serata che ha visto le modelle contendersi il primo posto, ha avuto una giuria d’eccezione che, ha avuto notevole difficoltà ad aggiudicare la vittoria, vista la straordinaria bellezza delle partecipati, ma, alla fine, dopo aver valutato ognuna delle ragazze nelle varie uscite di rito, non ha avuto dubbi è ha eletto reginetta della serata la bella Giulia “Miss Alpe Adria Kalispera”.

Al secondo posto Alessia Nardello”Miss Joylife.IT”, mentre in terza posizione Sara Zeba “Miss Netmarket”. Quarte pari-merito Sylvie Pilotto, e Giorgina….. “Miss Deejay Online”

Il noto locale Kalispera affollatissimo, tantissimi applausi indirizzati alle Miss in ogni loro uscita. Il simpatico e bravo Sandro Sartori, ha presentato la serata in modo dinamico e professionale, intrattenendo il pubblico in modo adeguato alla serata.

Anche la presenza della splendida “Miss Alpe Adria International” Giorgia Pianta, ha dato alla serata una nota più alta alla selezione. Giorgia, oltre a ricevere numerosi applausi, ha fatto da madrina, e premiato la prima classificata.

Molti i fotografi presenti all’evento, tra cui quello ufficiale di Miss Alpe Adria Veneto Dino Juliani, e Il fotografo ufficiale di Miss Alpe Adria Friuli. Molti anche i telefonini accesi tra il pubblico, pronti a filmare le giovani Modelle lungo tragitto.

Sul posto anche Mario Bonesi per “GidiferroTeam – Gidiferroblog” rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle”, media partner (non ufficiale di Miss Alpe Adria, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Gidiferroblog su Twitter . “Le Miss Più Belle” Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo all’evento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *