Miss Alpe Adria, Federica Driusso vince la prima

Miss Alpe Adria-prima selezioneFederica Driusso, la pluripremiata Modella di Marne di Martellago-Venezia vince ancora. Questa volta la giovane studentessa e ballerina di danza classica si è aggiudicata il titolo di “Miss Caffè Madame” durante una selezione del prestigioso Concorso di Bellezza di Miss Alpe Adria international, svoltasi qualche giorno fa a Belvedere di Tezze sul Brenta in provincia di Vicenza.

Nove le ragazze in concorso, ma, nove splendide “top model” in grado di vincere qualsiasi Concorso di Bellezza, giuria sicuramente in difficoltà nello scegliere la “più bella”, ma alla fine hanno premiato con la fascia più ambita la splendida Federica.

A testimoniare il fatto che, a sfilare sul “granito” del Caffè Madame fossero delle bellissime Miss, lo dimostra il secondo posto conquistato dall’altrettanto splendida  Serena Busnardo, diciannovenne di Bassano del Grappa-Vicenza “Miss Netmarket”, mentre il terzo posto del podio è andato alla bella Alessia Cechin di San Giorgio delle Pertiche-Padova, “Miss Tessilandia”. Al quarto posto, ancora una bella modella, Francesca Fabris, 19 anni di Camposampiero-Padova, con la fascia di “Miss Carrozzeria Conte Luciano”.

Ospiti d’eccezione della “serata”,  a cominciare dalla bella Beatrice Baldan, diciassettenne di Teolo-Padova, già in lizza per la finale che si terrà in Giugno in Croazia. Beatrice ha presieduto l’evento come madrina.

Questa prima tappa vinta dalla veneziana Federica Driusso, è solo una delle molteplici che sono in programma. Le selezioni di Miss Alpe Adria international continuano, il concorso molto conosciuto, e con risvolti internazionali, offre alle ragazze un “trampolino di lancio” verso un mondo straordinariamente dinamico, fatto di moda, viaggi e bellezza, con risvolti lavorativi nel settore. Per le ragazze che  vogliono prendere parte a questo concorso, e nello specifico nelle selezioni in veneto, può farlo gratuitamente, basta collegarsi alla pagina ufficiale Facebook, oppure al sito web ufficiale.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Le foto di testa e in evidenza sono della pagina ufficiale di Miss Alpe Adria-Veneto. Il filmato è una  selezione casuale del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *