Mirano, Sara De Lazzari è Miss Pedavena 2018

Sara scelta tra 16 splendide ragazze. Nella stessa serata scelta Giulia Salviato come finalista di Miss Red Carpet. Spettacolo e bellezza nel centro di Mirano. La splendida Chiara Perale presenta la selezione. “Tu Modella per un Giorno” da spettacolo.

Erano in sedici ragazze, è si sono ritrovate giovedì 10 Maggio nella piazza centrale di Mirano-Venezia, per contendersi il titolo di Miss Pedavena 2018. La selezione organizzata dall’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, e dalla direzione del locale “Fabbrica di Pedavena” ha davvero portato davanti al locale un migliaio di persone tutte intente a guardare con interesse le varie fasi del concorso.

La selezione presentata da Chiara Perale, ha visto le Miss sfilare su porfido davanti al locale in diverse mise, in costume da bagno, abito elegante, ed alcune proposte moda dei vari negozi.

La giuria con varie personalità che operano in diversi settori che riguardano bellezza, salute, moda e spettacolo, ha scelto come Miss Pedavena 2018 la giovane Sara De Lazzari. Al secondo posto Anna Fiorin. Terza classificata Ambra Buruiana. Quarto posto per Alessia Alberti. La Fascia Andrea Rigon Fotografo agenzia “Tu Modellaperungiorno” è stata assegnata a Azzurra Franceschini. Dallo scorso anno, il concorso “Modellaperungiorno” collabora il noto concorso “Miss Venice Beach” che, rivedremo quest’anno a “Miss Città di Marghera” che si terrà il 10 Luglio. Chi si aggiudicherà la fascia per la finale al Casino di Venezia? Inoltre, sempre da quest’anno, è nata una nuova collaborazione con il noto concorso “Miss Red Carpet”. Infatti, nella stessa serata di “Miss Pedavena”, ad aggiudicarsi la fascia per la finale regionale di “Miss Red Carpet” è stata Giulia Salviato.

Durante il concorso le miss hanno sfilato con dei capi di abbigliamento Non solo vestiti di Piera di Mirano. Finale alla grande, con i più piccoli di “Tu Modellaperungiorno” hanno sfilato per il negozio Piccole Canaglie di Mirano.

Come di consueto, diversi i fotografi per “scattare” le Miss, tra cui Andrea Rigon e Francesca casarin. Videomaker Alberto Bevilacqua e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”. Nel locale, che ha registrato il tutto esaurito, decine di telefonini accesi per le varie dirette sui social.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *