Mira, Jessica Zuanetto è Miss Drago 2016

Il Galeone ottima location. In giuria personaggi illustri. Quindici splendide Miss in concorso. Serata di bellezza e spettacolo. I giurati scelgono la bella Jessica Zuanetto come “Miss Drago 2016.

Ancora un successo per il concorso di bellezza ideato dal giovane, e simpatico Joe Drago, l’ultima selezione tenutasi venerdì 9 Dicembre presso il rinomato locale di Mira – Venezia, “Galeone”, ha visto la splendida Jessica Zuanetto di Villafranca Padovana – Padova, aggiudicarsi la fascia e la corona di Miss Drago 2016.

Jessica, ha 16 anni, attualmente studia, e frequenta il Liceo Linguistico a Padova, ed è al terzo anno.

A Jessica piace fare shopping uscire con gli amici e fare festa, inoltre, lei si definisce molto dolce sincera e socievole. Il suo sogno nel “cassetto” è quello di girare il mondo, aiutata ovviamente dalle lingue che studia, ed a cui si dedica con passione. Abbiamo chiesto a Jessica quante fasce ha vinto: “ Ho vinto abbastanza fasce non so quante ma l’importante per me è divertirmi non per forza vincere”.

Serata dedicata alla bellezza quella di venerdì 9, ma non solo, oltre alle bellissime 15 ragazze che hanno intrattenuto il pubblico con la loro sfilata, la brava e bella cantante Greta Crivellaro, ha deliziato il pubblico con la sua voce, cantando alcuni brani, anni duemila, fino ai giorni nostri.

La straordinaria Ketty Zanzerin, famosa per la sue creazioni “Istant Fashion”, ha dato spettacolo, “vestendo” con abiti da sogno, nel giro di qualche minuto, tre ragazze che si erano prestate come modelle per la sua arte.

La giuria, formata dalla stessa Ketty Zanzerin, Michael, dealer presso il Casinò di Venezia, Elena Odorizzi, studentessa, Attrice e fotomodella di Padova, Antonio Coppola, Fotografo, di Padova, Rosalia e Stefano, due genitori di una modella fuori concorso, oltre alla bella Jessica, a cui e andata la vittoria, premiata da Joe Drago e dalla splendida Julia Farber, ha assegnato altre nove fasce, ad altrettante belle ragazze tra queste: Erica Tuzzato, studentessa di Mira “Miss Galeone 2016” premiata dal titolare dell’omonimo locale – seconda classificata; Cristina Vacarciuc, studentessa di Treviso “Miss Fenix 2016” premiata da Michael – terzo posto; Giorgia Anna Canazza, barman di Ospedaletto Euganeo – Padova “Miss Lato B 2016” fasciata da Luca – quarto posto; Aurora Tavella, studentessa di Venezia “Miss Raggio di Luna 2016” premiata da Julia Farber – Quinta classificata; Sandy Carbonich, studentessa di Dolo – Venezia “Miss Ruba Cuori 2016” fasciata da Ketty Zanzerin – sesto posto; Eleonora Rizzo, studentessa di Mestre-Venezia “Miss Pantera 2016” premiata da Greta Crivellaro – settima classificata; Ilaria, studentessa di estetica, “Miss Fotogenia 2016” fasciata da Elena Odorizzi – ottavo posto; infine, al decimo posto, Elisa Favretto, studentessa di Venezia “Miss Occhi Dolci 2016” premiata da Stefano.

La kermesse di bellezza è stata presentata da Sandro Sartori, noto presentatore in molti contest che, come sempre è stato impeccabile.

Molti i fotografi giunti anche da fuori provincia per immortalare con le loro macchine fotografiche le splendide ragazze, tra loro nomi illustri del settore: Federico Bolzon, Daniele Dalla Vecchia, e Matthew Smith. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” (Il canale delle Miss più Belle) dove si posso visionare i filmati relativi alla serata.

One thought on “Mira, Jessica Zuanetto è Miss Drago 2016

  1. Hello. I have checked your altervista.org and i see you’ve got some content very good
    Ciao. Ho controllato il tuo altervista.org e vedo che hai dei contenuti molto buoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *