Mestre, Miss Italia: Irene Bovo di Santa Maria di Sala è Miss Venezia 2018

Miss Venezia con il pubblico delle grandi occasioni. La selezione speciale giunta al secondo anno. Sul palco anche Miss Italia 2017. Irene Bovo vola in prefinale nazionale di Miss Italia.

la seconda edizione di “Miss Venezia”, che si è svolta sabato 25 Agosto in Piazza Ferretto a Mestre, vede in prefinale nazionale Irene Bovo, diciottenne di Santa Maria di Sala – Venezia. Irene, studentessa al liceo linguistico, ha spiccato tra diciassette splendide concorrenti, guadagnandosi il titolo valido per Miss Italia 2018, davanti ad una giuria competente, di cui faceva parte anche Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017.

Le diciassette concorrenti concorrenti a questo titolo speciale di Miss Italia, erano tutte residenti, o nate nella provincia di Venezia, le stesse, applauditissime, hanno sfilato sulla passerella, prima in abito elegante, poi in body ufficiale del concorso davanti ad un pubblico numeroso che era giunto per assistere alla selezione di Miss Italia.

Sul palco anche Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch. Alice, intervistata da Michele Cupitò, si è poi seduta in giuria.

Ospiti della serata anche le prefinaliste che si erano aggiudicate le varie finali regionali in Veneto.

Durante la serata presentata da Michele Cupitò, e coordinata da Paola Rizzotti di “modashow.it” le ragazze si sono esibite in momenti di moda, con una sfilata Miluna, e con i costumi da bagno anni ’60.
“#Enjoi Respect Venezia”, questo il messaggio che anche le ragazze di Miss Italia hanno voluto portare davanti alle telecamere, ed alle persone che si trovavano nella piazza storica di Mestre.

Sul palco anche Sara Ciutto, la brava cantante ha deliziato il pubblico con 3 brani musicali.

Per Irene, e le altre prefinaliste, ora, si aprono le porte delle prefinali nazionali che si terranno nei primi giorni di Settembre a Jesolo, da dove usciranno le 30 candidate per la 79^ finale nazionale di Miss italia, che si terrà a Milano con diretta “LA7” lunedì 17 Settembre.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale di Miss Italia.

Per visionare alcuni filmati di Miss Italia Veneto è sufficiente visitare il canale YouTube “GidiferroTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *