Maria Teresa Gonzalez si aggiudica la prima di Miss Earth Italy in Veneto

Torna con una veste rinnovata il famoso contest di bellezza internazionale Miss Earth. A seguire le varie selezioni in Veneto, sarà l’Agenzia FLM. La prima selezione che, si è svolta sabato 21 Settembre all’interno della suggestiva Villa Nani Mocenigo a Dolo – Venezia, lungo la splendida Riviera del Brenta, ha già dato la sua prima reginetta.

Si chiama Maria Teresa Gonzalez, a risiede a Manzano – Udine, ma è originaria della Repubblica Dominicana. Lavora come cameriera e nel tempo libero le piace ballare e cantare. Anche Maria Teresa, sogna di diventare una Modella e lavorare nell’affascinate mondo della Moda.

Nella stessa serata la giuria ha premiato anche: Cosmina Solomon, “Miss Credipass” secondo posto, premiata da Fabrizio Pelliccione. Alessia Semenzato, terza classificata “Miss Unghie Chic” premiata da Yeimy Ortiz. Asia Canella “Miss JCP Hair Style” premiata da Paolo Favero, quarto posto. Alessandra D’este “Miss Metal Soul” premiata da Gloria Argentin e Bognolo Mariangela, quinto posto. Fascia speciale per la padovana Erika Rizzo, “Miss CE. S. R. A. M.”.

Durante il pomeriggio le ragazze si sono prestate per uno shooting fotografico all’interno della villa, con Federico Bolzon e Andrea Rossi che, le hanno immortalate in varie situazioni tra cui su una carrozza d’epoca e sul giardino, mentre al termine delle premiazioni le fasciate sono state fotografate vicino ad una Lamborghini tutta nera con il simbolo di “Batman”.

Presente in Villa Nani Mocenigo anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che ha filmato l’intera selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *