Marghera, Jiamina Zanre è Miss Città di Marghera 2018

Jiamina spicca tra 20 concorrenti. La pioggia non ferma la bellezza delle Miss. Pubblico numero applaude le ragazze. In passerella anche sfilate di moda. Elisa Bagordo presenta la selezione. Tu Modella per un Giorno vincente. Valentina casimiro è “La Miss Più bella”

Si è svolta martedì 10 luglio la seconda edizione del concorso di bellezza “Tu Modellaperungiorno” Miss Città di Marghera 2018, la selezione inserita negli eventi di “le città in festa”. Venti concorrenti a contendersi il titolo, presentate da Elisa Bagordo. Quest’anno a curare la scenografia con le sue creazioni floreali, la Fioriera “Orchidea Blu” di Chirignago partner ufficiale del concorso “Tu Modellaperungiorno”. Ad aprire l’evento Stefano Aldreghetti con lo Show Cooking.

Le Miss in gara giudicate con voto palese hanno sfilato con il proprio costume e abito da sera . Successivamente hanno indossato in passerella i capi di Extró by Nena con la collezione estate 2018 e gli abiti chic di Moda Berti Entrambi negozi di Marghera.
Presenti durante la serata le due Miss in carica Giorgia Parma Miss Città di Marghera 2017 e Aurora Arrigoni Miss Venice Beach 2017, che hanno chiuso la sfilata con la magia degli Abiti da Sposa di Moda Berti.
La giuria tecnica esperta del settore Moda a partire da: Desireè Busetto ex Miss e finalista 2012 di Veline, Riccardo Pagan Mister Universo Italia, Francesca Brollo ex modella. Graziana Interdonato e Elisa Fainello fashion Blogger, Davide Vatrella per la Nuova Venezia e per finire le talent scout di Miss Venice Beach, Katia e Giorgia, che hanno staccato il lascia passare per la finale del 9 Settembre al Casino di Venezia a Marisa Russello di Marghera con il titolo di Miss Eleganza.A vincere il titolo di Miss Città di Marghera 2018 è stata Jamina Zanre 22 anni di Roncade, seconda classificata Sara De Lazzari 15 anni di Marghera, terza classificata Giulia Salviato 16 anni di Mestre, quarta classificata Pamela Pezzato 16 anni di Gardigiano, quinta classificata Alessia Alberti 19 anni di Venezia sesta classificata Asia Scarpa 15 anni di Ca’ Savio, settima classificata Marisa Russello 18 anni di Marghera, ottava classificata Aurora Maglione 20 anni di Dolo.
Valentina Casimiro 18 anni di Venezia, ha vinto la fascia speciale delle “Miss Più Belle” del blog di Mario Bonesi.
Corona e scettro per la vincitrice di Miss Città di Marghera sono stati interamente realizzati da Mitri Gioielli. Il salone di bellezza Studio 54 di Oriago ha curato le acconciature delle Miss.
Esibizioni di danza con la scuola Danza&Danza. La brava cantante Eleonora Quinci ha intrattenuto il pubblico con alcuni suoi brani.
La Manifestazione si è conclusa con un pensiero dedicato a Michael un giovane molto vicino all’organizzazione e alla città di Marghera che ci ha lasciati un anno fa.
L’agenzia “Tu Modellaperungiorno” ringrazia tutti i Partners che hanno permesso questa grande manifestazione di spettacolo e bellezza. Se volete prendere parte agli eventi realizzati dall’Agenzia è sufficiente collegarsi al sito ufficiale www.tumodellaperungiorno.it

Come sempre agli eventi di Tu Modellaperungiorno” tanti fotografi. Da segnalare la presenza dei due fotografi ufficiali, Armando Toniolo e Massimiliano Girotto. Per le riprese video Alberto Bevilacqua. Sul posto anche un componente del canale YouTube delle “Miss più Belle” “GidiferroTeam✪”.

Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Commenti aperti.

One thought on “Marghera, Jiamina Zanre è Miss Città di Marghera 2018

  1. Lauretta, thanks so much for the post.Really thank you! Keep writing.
    Lauretta, grazie mille per la posta. Davvero grazie! Continua a scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *