Maerne, in Piazza Giotto la 7^ di Miss Italia Veneto

Maerne, in Piazza Giotto, la 7^ di Miss Italia VenetoRipartono le selezioni di Miss Italia Veneto, Sabato 14 Maggio alle 20.45, è prevista la settima selezione del 2016, e vede le splendide ragazze che partecipano al più prestigioso Concorso di Bellezza italiano, sfilare in Piazza Giotto nella bella cittadina di Maerne di Martellago in provincia di Venezia, in palio la fascia di “Miss Maerne”. Michele Cupitò, straordinario presentatore di questi eventi, e Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it” che in Veneto coordina le sfilate, offriranno a quanti, saranno presenti in Piazza Giotto, un vero e proprio spettacolo, arricchito dalla bellezza delle ragazze in concorso.
Ancora un evento imperdibile, eleganza, stile e bellezza vi aspettano, questa volta a Marne, non mancate! Assistere ad almeno una di queste sfilate di bellezza è sempre un’emozione. Ammirare da vicino le splendide Miss di Miss Italia-By Patrizia Mirigliani, vi farà trascorrere una serata circondati da spettacolo, e bellezza.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile compilare il modulo sul sito www.missitalia.it La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Auguri a tutte le Miss.
Se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni sulle selezioni di Miss Italia Veneto, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.
La foto, ed il filmato si riferiscono alla precedente selezione.

Attenzione: la direzione fa sapere che, la sfilata di Miss Italia Veneto in programma per sabato 14 Maggio, in Piazza Giotto è stata rinviata (causa maltempo) a sabato 21 Maggio. Resta invariata la location, e l’ora della sfilata che inizierà alle 20.45

Update 14/05/2016 Time: 20.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *