Maddalena Buranzon eletta Miss Bikers a Miss Stella del Mare

Maddalena Buranzon è Miss Bikers. La selezione presso la Birreria Trenti di Pove del Grappa- Vicenza. Diciotto le splendide Miss in concorso. Le moto “invadono il red carpet. Tra spettacolo e bellezza, Maddalena vola in finale nazionale.

Maddalena Buranzon, la giovane e bella Modella di Trebaseleghe – Padova, è stata eletta “Miss Bikers 2017” nella selezione regionale di Miss Stella Del Mare.

Pubblico delle grandi occasioni presso la rinomata Birreria Trenti a Pove del Grappa – Vicenza, nella location dell’alto vicentino, sabato 10 Giugno, si è svolta una selezione di Miss Stella del Mare, a cui hanno preso parte diciotto belle ragazze provenienti da diverse località del Veneto.

Tanta emozione, spettacolo e bellezza si sono fuse negli sguardi di tutti i presenti, tutti a attenti a guardare le splendide ragazze in gara. Solo gli applausi indirizzate alle Miss, “rompeva” quel silenzio d’attenzione verso di loro.

Pomeriggio caldo, con le moto parcheggiate nel giardino della Birreria Trenti, le belle Miss si sono concesse agli scatti dei fotografi che volevano immortalarle sulle moto.

Per Maddalena, ora si prospetta una finale a bordo di una nave da crociera della flotta di una nota compagnia del settore ,dove le miss provenienti da diverse regioni italiane passeranno una settimana tra sfilate e divertimento.

La giuria, dopo la valutazione delle ragazze nelle classiche uscite di rito ha premiato anche: Arianna Borgo, diciottenne di Sarcedo – Vicenza “Miss Leggerezza” seconda classificata; Marica Loreggian diciotto anni di Veggiano – Padova “Miss Bellezza” terzo posto. In quarta posizione la Modella Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa – Vicenza “Miss Aroma”; La fascia di Miss Simpatia invece, è andata alla giovane Lisa De Franceschi, quattordicenne di Trebaseleghe – Padova “Miss Simpatia” quinta classificata; infine, al sesto posto, Angelica Verri, sedicenne di Valdobiadene – Treviso “Miss Immagine”.

A fare da “madrine, e testimonial” durante la serata, sono state le belle Sofia Orsato, Giorgia Mattiello, Deymis Ariana Estupinan, e Federica Rossi.

L’evento è stato coordinato dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner Triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Grazie. Il filmato si riferisce alla selezione descritta nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *