Lumi Simanschi di Belluno è Miss Equipe Mode per Miss Città Murata 2018

Lumi sale sul podio di Miss Città Murata a Fontaniva. Per l’anteprima 2018, 29 Miss In gara. Eleonora Sorato è Miss Città Murata Iniziano alla grande. Full di Fotografi al Palladio.

Lumi Simanschi, la bella ventitreenne di Belluno che attualmente lavora come operaia, si è classificata terza nella selezione di anteprima 2018 dello storico concorso di bellezza Miss Città Murata. La bellunese è stata premiata da Fernando Bressan, con la fascia di “ Equipe Mode”, ottenendo così il lascia passare per la finale a Castelfranco Veneto.

Miss Città Murata il celebre concorso di bellezza condotto dalla bella e brava Eleonora Sorato, fa di nuovo centro. L’anteprima di sabato 25 Novembre 2017 che si è tenuta presso uno dei teatri più rinomati del Veneto, il Palladio di Fontaniva in provincia di Padova, ha ottenuto un brillante successo sia di pubblico che di critica. Ben ventinove le Miss giunte da diverse province venete, che si sono ritrovate per trascorre una bella serata, creando loro stesse le circostanze per una evento di spettacolo e bellezza.

Le 29 ragazze in gara, hanno inizialmente sfilato con il proprio abito da sera e in seguito con il costume da bagno firmato dalla nota azienda Paradise Beachweare, nella seconda uscita valida per le votazioni le partecipanti hanno indossato le fantastiche pellicce della pellicceria Tessarolo, l’abbigliamento Equipe Mode accompagnato dalle proposte ottiche di “Cittadellottica”, gli straordinari abiti da sera del negozio Be You di Cittadella – Padova. Per concludere, le ragazze hanno terminato la sfilata con i bellissimi abiti da sposa di Matelier Traforetti, accompagnate nella loro uscita dalla straordinaria voce della cantante Giulia Didonè.

La giuria formata da sponsor, giornalisti, e persone che si occupano di moda e spettacolo, ha eletto con il massimo dei voti Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa – Vicenza, “Miss Teatro Palladio”, la giovane Modella appassionata di motori, ama gli animali, e attualmente gestisce un bar, è stata fasciata da Antonia Zaniolo del teatro Palladio, mentre la bella Nicole Cogo, Miss Città Murata in carica, ha posato sul capo di Serena la corona. Al secondo posto Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare -Padova, “Miss Pellicceria Tessarollo”, Chiara, studia Relazioni internazionali per il marketing.

Fuori dal podio, ma fasciate: Morena Montin, diciannovenne di Mestre – Venezia, “Miss Cittadelottica”, Morena attualmente oltre a sfilare, lavora come parrucchiera. altra fascia per Ilaria Maren, diciannovenne di Trevignano – Treviso, che studia relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ilaria, si è aggiudicata la fascia di “Miss Matelier Sposa”. Per Elena Boscarato, diciassettenne di Preganziol – Treviso, che studia all’istituto tecnico economico, la fascia di “Miss Be You”. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova che attualmente studia al liceo linguistico, a vinto la fascia di “Miss Be You Calzature”. Per Alice Zanuso, quindicenne di Arzignano – Padova, studentessa nel settore alberghiero la fascia di “Miss S’And Parrucchieri”. Giulia Urbinati, diciassettenne di Marghera – Venezia, che studia al liceo artistico, si è aggiudicata la fascia di “Miss Elegance Eventi”.

Oltre la bellezza, anche lo spettacolo ha fatto la sua parte, e per intrattenere il numeroso pubblico presente nel teatro, le ballerine della scuola di Peggy, la Dance Educational Centre di Tombolo – Padova, ha danzato in due distinte occasioni ricevendo tantissimi applausi. Per terminare, poco prima delle premiazioni, anche la simpatica lotteria con i premi messi in palio dagli sponsor. La lotteria era riservata al pubblico presente.

Miss Città Murata è un concorso molto conosciuto in Veneto, in ogni selezione le ragazze partecipanti sono numerose, arrivare sul gradino più alto del podio è un traguardo molto ambito da ogni Modella. Eleonora Sorato, bella e straordinaria presentatrice rappresenta in modo inequivocabile questo prestigioso concorso di bellezza Veneto.

Per l’anteprima di Miss Città Murata 2018, come di consueto molti fotografi: Paolo Stramare, Mirko Metti, Daniele Dalla Vecchia, e Nicola Bovo. Presenti in teatro, anche alcuni operatori video, tra cui quello ufficiale di Miss Città Murata, Tarcisio Scremin, e Mario Bonesi per “GidiferroTeamGidiferroblog” rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle”, media partner (non ufficiale di Miss Città Murata, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Per i futuri appuntamenti vi invitiamo a controllare sul sito ufficiale del concorso, oppure la pagina ufficiale Facebook, dove trovate tutte le info necessarie.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *