Lisa De Franceschi è Miss Sant’Ambrogio 2019

Si sta concludendo nel migliore dei modi il 2019 per Lisa De Franceschi, la giovane Modella di Trebaseleghe – Padova, dopo il recente successo nel concorso di bellezza Miss Città Murata, vince, aggiudicandosi il primo posto l’edizione 2019, di Miss Sant’Ambrogio.

Eleonora Sorato, la brava e bella presentatrice della serata, ha dato vita al contest, presentando ben 18 ragazze provenienti da diverse località Venete. Le Miss hanno prima sfilato davanti alla giuria e al numerosissimo pubblico presente in vestito elegante e successivamente in costume da bagno, sulla passerella allestita all’interno della tensostruttura che ospitava diversi eventi creati per i festeggiamenti del Patrono, tra cui anche la kermesse di bellezza era inserita.

Lisa De Franceschi, salita sul gradino più alto del podio, studia Moda al Newton Pertini di Camposampiero – Padova. Non pratica nessuno sport. Ha 16 anni e gli piace disegnare “bozze” per poi creare capi d’abbigliamento. Uno dei sogni più grandi, è quello di diventare una modella professionista.

Al secondo posto Aurora Maglione, mentre in terza posizione, a chiudere il podio, Vanessa…

Nella stessa serata sono state fasciate anche: Annalisa, Angelica, Eleonora Lovison, Diletta Tosetto, Isabel Borgo, Kywya Oliveira.

Miss Sant’Ambrogio è un concorso di bellezza che si tiene una volta l’anno. Molte ragazze che hanno partecipato in passato vincendo il contest, ora sono Modelle affermate.

Molti fotografi e videomaker a seguire l’evento tra cui “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪” che ha filmato l’intera selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *