Lionel Messi, punizione con Il piede de “Dios”

Mi sento molto un “pesce fuor d’ acqua” come si dice si solito, il fatto è che sto parlando e scrivendo (sopratutto) di un campione che come lui ne nascono uno ogni cento anni e Lionel Messi è uno di loro. Non seguo molto il calcio in questi ultimi anni mi sono dedicato perlopiù alla ricerca di lavoro (senza risultato), la passione che prima avevo per lo “stadio” è andata via via scomparendo lasciando il posto a cose molto più serie, serie come la disoccupazione che traqualche anno (secondo me) potrebbe aumentare a livello esponenziale.

Scusate il “fuori tema”, torno a parlare del grande Leo Messi perché nella partita tra il Barcellona, e il Real Madrid non c’è stato nulla da fare il Real Madrid si aggiudica la Supercoppa di Spagna con il risultato finale di 2-1.

Sfortunatamente a nulla è servito il gol di Messi contro il Real, ieri sera, Malgrado ciò il successo del Real Madrid non è riuscito a offuscare l’ immagine del fuoriclasse del Barcellona.

quello che potete vedere da queste queste immagini  e che stanno facendo il giro del web, danno un ‘ idea di come il bravo Messi ha giocato, un tiro di punizione da qualche metro fuori dal limite dell’ area di rigore, dove Messi lascia partire un “bolide” che aggira la barriera con un’ effetto straordinario, il pallone si insacca all’ incrocio dei pali sulla destra di Casillas, il numero uno più bravo del mondo resta quasi sorpreso, e non nasconde qualche “imprecazione” ma in quella circostanza non può fare molto.

Le reti: al 9° minuto del primo tempo Higuain, al 19° pt Cristiano Ronaldo, al 45°pt Lionel  Messi.

Come accennato prima mi scuso per il “fuori tema” ma a volte mi faccio prendere la mano dalla situazione drammatica in cui versano in questi ultimi anni i disoccupati, se qualcuno non si da da fare le cose potrebbero peggiorare.

Se volete commentare questo post vi invito a scrivere. Grazie.

2 thoughts on “Lionel Messi, punizione con Il piede de “Dios”

  1. I think this is one of the most significant information for me.
    And i’m glad reading your article. But want to remark on some general things,
    The website style is wonderful, the articles is really great: Good job, cheers
    Penso che questa sia una delle informazioni più significative per me.
    E mi fa piacere leggere il tuo articolo. Ma voglio fare osservazioni su alcune cose generali,
    Lo stile del sito è meraviglioso, gli articoli sono davvero fantastici: buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *