Le “scollature” di Jennifer Lopez

Le scollature di Jennifer LopezAzzardo questo post sulla straordinaria Showgirl Jennifer Lynn Lopez più conosciuta con il soprannome di J.Lo, non so quasi nulla a proposito di questa bellissima donna tuttavia la sento cantare di tanto in tanto in radio nonché la vedo in tv su qualche rete che trasmette video musicali.

“Fa paura” nel senso buono ovviamente, la sua carica sensuale unita alla voce particolare fa di lei un’artista unica, la stessa ovviamente svolge molteplici ruoli nella sua vita intensa: cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica ecc…

Il suo esordio in televisione avvenne nel 1990 nella sit com Living Color, da quel momento in poi la Lopez scalerà il successo collezionando premi in tutti i settori, che la porteranno ben presto ad essere una star di livello mondiale più ricercata e pagata.

Nata a New York, il 24 luglio 1969, da una famiglia di origini Portoricane, Jennifer Lopez  attualmente è considerata una delle donne più belle del mondo ed è anche una delle attrici più pagate a Hollywood. Ama i vestiti, e come se non bastasse lei stessa è anche stilista, la particolarità che distingue questa splendida donna è quella con cui si presenta ai ricevimenti, infatti la stessa adora portare abiti con scollature che lasciano intravedere tutto un “mondo”.

Jennifer Lopez è un talento naturale in tutte le cose che fa ci mette l’entusiasmo che portano, ed aumentano sempre  il successo che per lei oramai è consolidato. Nel piccolo video che potete seguire a corredo di questo “post”, gli abiti che indossa danno risalto alle sue bellissime forme, peccato che lo stesso sia in bianco e nero se fosse stato a colori si potrebbero vedere molti più particolari.

Vi invito a integrare questo post con informazioni dettagliare su questa straordinaria artista, magari siete dei fan e avete a cuore che le informazioni siano esatte, in alternativa potete semplicemente commentare quanto scritto. Grazie.

4 thoughts on “Le “scollature” di Jennifer Lopez

  1. Con i soldi che hanno, si possono permettere i migliori estetisti, per forza sono sempre belle!

  2. Che ragazze stupende, e pensare che io ne ho conosciuta una tanti anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *