Lady Blumare 2020 Laura Campanella, vince la prima ai Castelli di Giulietta

Tempo di Lady, è Miss Blumare il noto concorso nazionale in cui la finale si svolge a bordo di una nave da crociera apre le sue selezioni anche alle Lady. Il concorso di bellezza riservato alle ragazze con più di trentanni si configura all’interno del contest Blumare, grazie alle “innovazioni” portate dal nuovo direttore nazionale Luca Mattielo.

E’ stata la splendida cornice dei Castelli di Giulietta, a Montecchio Maggiore – Vicenza, ad ospitare al suo interno la prima selezione veneta di “Lady Blumare”.

La serata presentata da Valentina Bella e Stefano Melli, si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti-covid ed è iniziata puntuale, con le sedici Lady che hanno sfilato in 2 distinte usciti con outfit forniti dagli sponsor. La prima sfilata le ha viste in tenuta casual, mentre la seconda in abito elegante. Le ragazze, si sono fatte ammirare inizialmente al piano terra, poi salendo le scale nel grande salone al piano superiore dove era posizionata la giuria che, come presidente aveva Andrea Franco.

Al termine della serata, la giuria ha premiato: Laura Campanella, “ Lady Eleganza e Portamento” prima classificata. Elisa Martini, “Lady Fomec” secondo posto. Terzo gradino del podio per Michela Trevisan, “Lady Beauty Salon”. Al quarto posto Chiara Saccomandi, “Lady Naturopatia e Benessere”. Quinta classificata Arianna Fracasso, “Lady La Bellezza del Capello”. Sesto posto per Madrilena Massignani, “Lady Bambù – Il Pagliaio. Settima classificata Barbara Casaro, “Lady Acconciature Mariangela e Sonia”. Ottava classificata Stefania Rossi, “Lady Il Negozio Di Betty”. Romina Lombardo, “Lady Acconciature Stefany” nona classificata. Decimo posto per Elisabetta Peron, “Lady I Fiori di Vera”.

Ad intrattenere il pubblico, prima e nelle pause, un trio di bravissime cantanti.

Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi di “Lady Blumare” vi consigliamo di visitare i social ufficiali del concorso. “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue “Miss Blumare” ha realizzato il filmato dell’intera serata. Le varie interviste erano a cura di Giulia Urbinati ✪, volto e rappresentate ufficiale di “GidiferroTeam✪”

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *