La vicentina Alice Zanuso è Miss Pozzoleone per Miss Italia 2020

La selezione di “Miss Italia” a Pozzoleone è stata un successo! Gremito il Palazzetto con il pubblico che ha accolto con applausi le sfilate delle 26 concorrenti accorse a questo appuntamento inserito tra gli eventi della 504° edizione della “Fiera di San Valentino”.

Il titolo di “Miss Pozzoleone” è stato assegnato ad Alice Zanuso, diciotto anni di Arzignano – Vicenza, studentessa all’Istituto Alberghiero. Tra le sue aspirazioni, diventare sommelier e lavorare nel settore della moda.

Con Alice sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Sofia Orsato, vent’anni di Pozzoleone – Vicenza, impiegata; Ilaria Bernardi, ventenne, bagnina di Favaro Veneto – Venezia, terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_Much” Serena Guadagnini, diciannove anni di Cavaion Veronese (Vr) studentessa all’accademia per diventare make up artist; quinta classificata, Carolina Zaupa diciottenne di Chiampo (Vi), frequenta una scuola di recitazione; al sesto posto, Alessia Bavaro, vent’anni, commessa di Montecchio Maggiore (Vi)

Le prime due classificate, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ ottantunesima edizione, ha visto anche la partecipazione, in qualità di ospiti, applauditissime dal pubblico: Elisa Checchin “Miss Veneto 2019”; Jenny Stradiotto “Miss Sorriso Veneto 2019”; Sofia Raccanello “Miss Eleganza Veneto 2019”; Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”.

A “Miss Italia 2020” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ , seguiranno le selezioni di Miss Italia in Veneto.

Il filmato si riferisce ad una precedente selezione in Veneto di Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *