La padovana Diletta Tosetto, vince la seconda tappa di Miss Venice Beach 2021

Seconda tappa per il tour sulle spiagge venete quella di venerdì scorso a Caorle che ha premiato altre 5 bellissime ragazze pronte ora per la finale di settembre dal 13 al 17 un reality show in 4 giornate che regalerà a tutte le partecipanti un corso full immersion con professionisti del settore dello spettacolo per culminare poi con la serata di gala il 17 settembre una cena sotto le stelle a bordo piscina del Mosella suite Hotel, dove tutte le miss hanno l’opportunità di presentarsi e mettere in pratica gli insegnamenti acquisiti.

Prima classificata con la fascia di Miss Diamante la padovana Diletta Tosetto di Cittadella, stundente al liceo artistico che sogna di diventare modella e organizzatrice di eventi, seconda classificata con il titolo di Miss Eywa Sport&Spa premiata da Mirica Tufonic responsabile del centro benessere va alla diacessettenne Aurora Artuso di Marcon studentessa di marketing, terza classificata Martina Perin 18 anni di Castelfranco Veneto premiata direttore di Pareus Beach Resorts Sven Kornemann, per la quarta classificata, fascia messa in palio dall’azienda Campello Motors leader nel settore dei motori, va alla Veneziana di Eraclea Aisha Trevisiol che ha voluto rimettersi in gioco dopo la bellissima esperienza vissuta nella precedente edizione, l’assessore al bilancio Riccardo Barbaro premia la quinta posizione con la fascia di Miss Coraya assegnata alla giovane Caorlotta Anais Naccari.

Quella di Caorle è da sempre una serata impeccabile come ricorda in rappresentanza del comune Riccardo Barbaro assessore al bilancio di Caorle, “Elisa Bagordo è unica non si ferma mai e soprattutto ha a cuore il suo territorio e sa rendere speciale tutto ciò che tocca miss comprese; l’evento è un appuntamento fisso nel calendario della città di Caorle per il risultato e che ogni anno ottiene e i turisti lo aspettano con ansia!”

Importanti i partner della serata che hanno trasformato le 15 miss in vere e proprie indossatrici, i preziosi di Grando Gioielli orgoglio dell’artigianato made in Italy; i capi ricercati della boutique Diamante outfit d’eccezione per chi vuole essere sempre alla moda, i bikini Gelee e i capi firmati 120% Lino abbinati alle acconciature del salone Serena Hair point di Caorle e il make up di Luana Burigotto.

La serata è iniziata con lo show cooking del macellaio Giovanni Cavasin di Consorzio sigillo Italiano che ha presentato la battuta di carne in tutte le sue caratteristiche a seguire le ricette di Cooking with Elisa per il brand I buoni del Mare Coraya.

A rendere il tutto un capolavoro l’ineguagliabile Elisa Bagordo, conduttrice ed organizzatrice dell’evento, a capo del format ideato da Ass. Culturale Olimpia al suo fianco un team affiatato da 11 edizioni sempre lo stesso sinonimo di garanzia e professionalità composto da Katia Cosmo e Federica Driusso, talent scout delle concorrenti.

Non sono mancate le coreografie di Sara Giurin, eseguite da Simone Berto e l’etoile del concorso Camilla. Si sono messi in gioco a colpi di foto per fregiarsi del titolo di fotografo ufficiale del calendario 2022 di Miss Venice Beach, Davide Gasparini di Mestre e Eduard Ardelean di Oderzo. Vince la sfida tra cantanti il 29enne Simone Patrello, che ha presentato il suo inededito “Mr. Boogie Man” in gara sul palco con il giovanissimo Tommaso Cesana che ha proposto il brano “MAlibù”.

A condire il tutto il villaggio delle miss per vivere al meglio tutti i partner del concorso con le auto Jeep di Campello motors, le degustazioni gratuite dei prodotti Consorzio Sigillo Italiano, lo stand del benessere e bellezza di Eywa Sport&Spa di Portogruaro.

Per le 90 miss iscritte al concorso la sfida non finisce qui, andate sul sito www.missvenicebeach.net e votate ogni giorno la vostra Miss preferita per farle vivere la magica finale a Sottomarina presso Hotel Suite la Mosella.

In Piazza Matteotti a Caorle, per la seconda tappa di Miss Venice Beach 2021, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *