Jesolo, Miss Italia: Giorgia Pianta vola in prefinale nazionale

Giorgia Pianta, diciottenne studentessa di Polverara – Padova è Miss Jesolo 2019. Il titolo valido l’ottantesima edizione di Miss Italia, le da diritto di partecipare alle prefinali nazionali del più prestigioso concorso di bellezza del nostro Paese.

Giorgia, diciottenne di Polverara – Padova che, ieri sera in una affollata Piazza Primo Maggio a Jesolo, si è aggiudicata il titolo “speciale” di “Miss Jesolo 2019”, ha iniziato a muovere i primi passi da modella e sogna un futuro da attrice; tra gli attori e le attrici, apprezza molto Leonardo di Caprio e Maria Grazia Cucinotta; Michelle Hunziker, è invece il personaggio televisivo che preferisce.

Ha deciso di partecipare a Miss Italia perché è un suo desiderio fin da bambina e per la voglia di mettersi in gioco.
Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto con il Comune di Jesolo, ha visto le ventitré concorrenti protagoniste di una serie di sfilate in abito elegante, body e gioielli Miluna che sono state intervallate da esibizioni dal vivo del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

In piazza Primo Maggio tanti fotografi e tv, tra cui “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ che seguono in Veneto e Friuli, Miss Italia.
Per iscriversi a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Filmato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *