Jennifer Pavesi è Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia per Miss Italia

Jannifer Pavesi, diciotto anni di Terzo di Aquileia – Udine, si è aggiudicata in Diga Nazario Sauro a Grado (Go), il titolo regionale di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” che le consente di accedere alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Jennifer, studentessa al liceo delle scienze umane, ha la passione della ginnastica artistica e, in futuro vorrebbe laurearsi in giurisprudenza; ha deciso di partecipare a Miss Italia in quanto si diverte a sfilare e le piacerebbe intraprendere una carriera da attrice.

L’incoronazione è avvenuta al termine di un piacevole spettacolo, fatto di moda e musica, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dove, ventidue concorrenti hanno sfilato in abito elegante, body ed abiti da sera; le sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto.

Proseguono quindi le finali regionali in Friuli Venezia Giulia; questo il calendario: giovedì 8 agosto (ore 16.00), all’Aquasplash di Lignano Sabbiadoro – Udine, l’elezione di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”. Domenica 11 (ore 21.00) sul Lungolago di Barcis – Pordenone, si eleggerà “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” mentre giovedì 22 agosto (ore 21.30), al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro – Udine, verranno proclamate “Miss Friuli Venezia Giulia” e “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia ”.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si terranno a Mestre – Venezia dal 26 al 29 Agosto. La finale, venerdì 6 settembre in diretta su Rai Uno da Jesolo – Venezia.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Fonte  Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *