Jasmine Abd El Mawgoud vince la fascia di Miss Gidiferrobolog

Jasmine si aggiudica la fascia nella prefinale di Modella per un Giorno. Trentadue le splendide Miss in concorso, venti passano il turno. L’evento di bellezza presso il Molocinque a Marghera – Venezia. Manola Tabacco “centra” la sorpresa per Gidiferroblog.

Jasmine Abd El Mawgoud è Miss Gidiferroblog, la giovane promessa del Pattinaggio Artistico è stata eletta venerdì 27 Gennaio 2017, al termine di una coinvolgente preselezione tenutasi presso il rinomato locale “Molocinque” a Marghera – Venezia, dove si erano ritrovate 32 tra le più belle ragazze d’Italia, l’intento per le giovani Miss era quello di guadagnarsi un posto per la finale di “Mister e Modella Per un Giorno”, lo straordinario concorso di bellezza ideato da Manola Tabacco.
Le fasce in palio era venti, tutte pari merito, tutte assegnavano un “primo posto”, e Jasmine, quindici anni, studentessa liceale con “indirizzo” sportivo, residente a Mira – Venezia, campionessa di Pattinaggio Artistico con un fisico da top Model, se ne aggiudicata una, quella di Miss Gidiferroblog (questo blog), per correttezza, dobbiamo precisare che le fasce “Miss Gidiferroblog”, sono terminate il 31 Dicembre 2016, per lasciare posto a quelle denominate “Miss GidiferroTeam” (nome del nostro canale Youtube) ma, sostanzialmente non cambia nulla, Manola Tabacco, nel farci la sorpresa, ha usato il nome del blog, e questo ci fa oltre modo piacere.
Jasmine, oltre a fare molto sport (gli allenamenti la tengono impegnata 6 giorni alla settimana), si diverte a partecipare ai concorsi di bellezza, grazia e portamento la contraddistinguono con uno stile tutto suo. Jasmine, ama stare in compagnia con gli amici, e si diverte molto a fare video divertenti (particolare che potrebbe rivelarsi interessante per il nostro canale YouTube “GidiferroTeam”), inoltre, Jasmine, ha iniziato a praticare Ginnastica Artistica fin dall’età di quattro anni, disciplina che ha lasciato a dodici anni, per dedicarsi al Pattinaggio Artistico, sia singolo che di coppia. Dalle foto che abbiamo visto, è molto brava, quindi, la previsione che la bella Modella di Oriago di Mira, diventi una brava e bellissima campionessa sono al di sopra della media. Jasmine – “Miss Gidiferroblog”, al momento non ha un profilo Facebook, e le informazioni che scriviamo, ci sono state dette al telefono da sua mamma.
Jasmine Abd El Mawgoud, è la seconda Miss Gidiferroblog/GidiferroTeam del 2017 (in ordine cronologico), come già scritto in altri post precedenti, la fascia ha solo un valore simbolico, tuttavia, ci auguriamo per chi le riceve, che gli porti fortuna, come è stato per la prima “Miss Gidiferroblog” che, in una finale nazionale, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. In questa circostanza, auguriamo a Jasmine il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *