Janet Jackson, dopo 5 anni arriva “No Sleeep”

Janet Jackson, dopo 5 anni arriva “No Sleeep”Janet Jackson, 49 anni, ha pubblicato il suo nuovo video musicale, “No Sleeep”; l’opera segna il ritorno tanto atteso della sorella minore del compianto Michael Jackson alla musica, dal momento che il suo ultimo video, Nothing, era stato rilasciato nel 2010, quest’ultimo video lo trovate sul canale ufficiale della Lionsgate Movies.

Nel suo Twitter, Janet ha annunciato il suo nuovo lavoro con queste righe: “Spero vi piaccia guardarlo quanto a noi è piaciuto farlo”.
Lontano dai riflettori, è tornata sulla scena nel mese di Giugno, durante i BET Awards, quando ha ricevuto il premio Icon Music Dance Visual Award. .”E ‘stato un lungo viaggio e il mio cuore è pieno. Grazie, Dio, per aver reso tutto questo possibile. Sono così felice per il sostegno che mi avete sempre dato”, ha detto durante il discorso per la premiazione.
Il nuovo album di Janet, Conversations in a Cafe, uscirà in autunno negli Stati Uniti, mentre la brava Janet, ha confermato che andrà in tour. Sulla sua pagina di Facebook, la cantante ha costantemente tenuto informati i suoi fan, dove tra l’altro, mostra anche il processo di selezione dei suoi ballerini.
Per quanto riguarda i tour di Janet Jackson, la stessa, dopo anni di assenza dal palco e riflettori, ha annunciato il che il suo nuovo tour inizierà questa estate nell’emisfero nord, più precisamente 31 Agosto a Vancouver, Canada. Per ora sono stati annunciati solo performance in Nord America, ma secondo il sito ufficiale della cantante, presto altri paesi si uniranno alla lista.
I fan di tutto il mondo di Janet sono sono in trepidante attesa, francamente come si fa a dargli torto; dopo una lunga pausa, probabilmente dovuta al grande dolore per la scomparsa del fratello Michael, la cantante tanto amata per la sua bravura, torna di nuovo sul palco, e questa volta speriamo per sempre. Note: “No Sleeep”, è proprio scritto cosi! In alcuni articoli lo trovate scritto con 2 e, ma il titolo esatto ne ha 3.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni riguardo il ritorno sulla scena musicale di Janet Jackson, potrete “completare” questo post. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *