I giorni del reality: di Elisa Bagordo. Miss Venice Beach 2020

La decima edizione di Miss Venice Beach, il contest di bellezza ideato e condotto dalla bella show girl veneziana Elisa Bagordo, sarà ricordato dalle partecipanti finaliste, come una delle più belle esperienze vissute. Le 25 Miss che si erano aggiudicate l’ammissione alla finale durante le 4 tappe del concorso, con alcune provenienti da fasce speciali, si sono ritrovate presso il prestigioso Mosella Suite Hotel, di Sottomarina, che, le ha ospitate insieme a tutto lo staff durante i 5 giorni del reality.

Le bellissime, hanno preso parte a varie attività, con lezioni tenute da professionisti del settore come: Omar Turrini per il Make Up. Le ragazze in questo contesto hanno imparato le nozioni del trucco con relative prove pratiche. Sara Giurin,  postural coach e coreografa. Nello specifico, le Miss si sono trovate a conoscere le varie attività fisiche per tenersi in forma. Sandra Baggio, Modella e insegnante di portamento. Con Sandra, le giovani hanno perfezionato il loro modo di muoversi correttamente in passerella. Cristian Perin, di “QM Accademy” invece, ha tenuto una lezione sulle varie acconciature che possono valorizzare al massimo l’aspetto di una donna. Non potevano mancare le lezioni di presentazione e conduzione tv, Elisa Bagordo, con le sue interpretazioni di “presenza scenica” ha impartito lezioni di come ci si confronta davanti alla telecamera , le concorrenti si sono destreggiate a condurre programmi di cucina e di viaggi .

Non solo scuola. Nella 5 giorni del reality di Miss Venice Beach, le ragazze si sono divertite in vari modi, prendendo parte a gite in barca che le hanno portate a conosce il territorio lagunare del comune di Chioggia, dei quali alcuni dei prodotti più rinomati sono: la pesca e il radicchio noti in tutto il mondo e giri in auto lungo le strade cittadine, conoscendo posti caratteristici di Chioggia e Sottomarina., quest’ultima meta molto ambita dai turisti. Sempre a loro disposizione la Piscina del Mosella.

Miss Venice Beach, per il suo decimo anniversario, ha regalato a tutte le finaliste del concorso una 5 giorni “full immersion” e una finalissima degna di nota. Elisa Bagordo, ha stupito tutti creando le condizioni ideali per cui ogni ragazza si è sentita protagonista.

Per il 2021, se le condizioni lo permetteranno potrebbero esserci delle nuove sorprese, Elisa, in questo senso è una miniera di idee.

L’appuntamento con Elisa Bagordo, è quindi per l’estate 2021, con l’undicesima edizione del concorso di bellezza che viene realizzato nelle piazze delle più belle località turistiche del Veneto.

Noi di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi, seguiremo Miss Venice Beach 2021, realizzando lo streaming, foto, filmati e interviste con tutti i retroscena.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *