Guardare grossi seni per 10 minuti al giorno allunga la vita

Guardare grossi seni per 10 minuti al giorno allunga la vitaPrecisiamo che i seni devono essere belli “grossi”, probabilmente potrebbero andar bene da una quarta in su, questo quanto emerso da uno studio approfondito fatto da un gruppo di ricercatori tedeschi, niente palestra, nessuno sforzo fisico, solo guardare; non è tutto, guardare un paio di “grosse tette” di una donna per 10 minuti equivarrebbero anche a 30 minuti di aerobica, insomma a guardare tette, corrisponde ad allungarsi la vita, oltre che a renderla più piacevole. Questo straordinari “concetto di studio” è stato pubblicato dalla prestigiosa rivista medica New England Journal of Medicine.

Se cercate in rete, troverete un sfilza di articoli su questo argomento pubblicati anche da molte testate prestigiose; ma purtroppo, la “notizia” che da come “toccasana” se si fissano le tette delle donne formose allunghi la vita, è una delle più straordinarie bufale mai create in rete, oltretutto, la stessa che circola nel web (di nuovo) da qualche giorno, risalirebbe ai primissimi anni del 2000.

La rivista scientifica New England Journal of Medicine, esiste davvero, peccato che, da quanto emerso dai suoi archivi, non è presente nessun articolo in tal senso; Di dubbia esistenza anche il nome della dottoressa Karen Weatherby che avrebbe “firmato” questo fantomatico studio. E’ una bufala a tutti gli effetti! Indubbiamente, per il “sesso maschile” guardare i seni di una donna provoca qualcosa di positivo oltre che gradevole, come ad esempio l’aumento della pressione, aumento del battito cardiaco ecc… Ma che il “metodo” allunghi la vita è tutto da provare.

Ancora bufala! Si, anche chi, nelle testate giornalistiche prestigiose è caduto nel tranello, avrebbe dovuto rendersi conto che qualcosa non “quadrava”, in primis, sarebbe un po difficile per tutti i maschi trovare una donna disponibile (moglie, amante, o, amica che sia) a farsi guardare i seni per 10 minuti al giorno, e la stessa avrebbe dovuto avere le tette grosse, particolare non di poco conto.

Personalmente non credo che fissare dei grossi seni di Donna per 10 minuti al giorno allunghi la vita, tuttavia, e per quello che mi riguarda la “materia prima” non mi manca di certo, cercherò di convincere la mia compagna a praticare questa cura, magari tra qualche anno sarò in grado di aggiungere particolari a questo studio (ndr).

Se volete commentare (e mi auguro lo facciate), o, correggere quanto scritto, oppure se conoscete altri particolari su questo fantomatico studio sul potere curativo delle tette, e volete aggiungere altri particolari a seguito del post, vi invito a lasciare un vostro messaggio. Grazie a tutti, e buona “visione”.

Il video è solo un esempio di seni prosperosi.

2 thoughts on “Guardare grossi seni per 10 minuti al giorno allunga la vita

  1. Non so nulla se in realtà guardarle allunga la vita, ma di sicuro qualcosa succede!

    (commento leggermente moderato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *