Greta Peruzzo, di Piazzola sul Brenta si aggiudica la selezione di “Miss Route 12″ di Tu Modella Per Un Giorno

La serata ha avuto inizio alle ore 21:00 con l’evento presentato dalla brava e bella Chiara Perale, presentatrice ufficiale dei concorsi di “Tu Modella Per Un Giorno”.

Domenica 18 luglio 2021 si è aperto con “l’estate in bellezza”,  la prima selezione di “Miss Route12” 2021. La prima uscita è stata in abito elegante, successivamente in bikini. A coordinare le ragazze dietro le quinte, le nostre talent scout, Asia Genovese e “zurru21_30175” che, hanno seguito le 16 Miss in gara.

Come da regolamento ogni giurato si è preso  la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i quattro componenti importanti: Bellezza, Portamento, Eleganza, Fisicità.

La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff con personalità dell’ambiente moda e spettacolo era formata da: Carlotta Aldighieri, modella e insegnante di portamento. Francesco dal Moro, Influencer. Alessandro Di Donna, cantante della “Napulitan Band Reny B” – Radio Venezia Sound. Paolo Minato, Direttore “My Fashion Box”. Leonardo De Grandis, Vocalist e Influencer. Franco Bovo, referente “Route 12”. Giudice del voto: Mandy Marzaro.

La Giuria, oltre a dare il voto alle ragazze per le uscite di rito, durante la serata ha potuto ammirare insieme al numeroso pubblico presente le ragazze che, hanno sfilato con un nuovo partner di TuModellaperungiorno” ”Elle Et Lui” poi a seguire gli abiti di Francesca Simoni abbigliamento partner ufficiale del concorso

La termine sono state assegnate 5 fasce. Prima classificata “Miss Route 12” Greta Peruzzo, diciannovenne di Piazzola sul Brenta – Padova. Al secondo posto “Miss Francesca Simioni Abbigliamento” Katia Moro, sedicenne di Padova. Chiude il podio Ginevra Modesto, “ Miss Radio Venezia Sound” diciassette anni di Treviso. Nella stessa serata sono state premiate anche: Margherita Bolzonella, diciannovenne di Mira – Venezia “Miss Social Tu Modella per un Giorno”, quarto posto e Maddalena Barbieri, diciottenne di Vicenza “Miss Corso di Portamento Tu Modella per un Giorno”.

Presenti come Partner dell’evento: “Elle_et_lui_PassioneperlaModa”, FrancescaSimoniabbigliamento” “grafiche Tre”, “Radio Venezia Sound”, Paolo Minato,”Mithril Gioielli”. L’organizzazione ringrazia Armando Toniolo PH.

Al Route 21, per filmare la selezione: “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *