Gran Galà Maladense, la moda d’autore con le modelle più belle

In Piazza Zanini anche la Modella Serena Busnardo, Miss Malo 2017. Tutto esaurito per l’evento di Moda Maladense.  Alta moda e bellezza incantano il pubblico. L’organizzazione di Franca Martini centra un’altro successo. Eros Sanson coreografo dell’evento. Il freddo non ferma l’evento.

Pubblico oltre le aspettative per la sfilata di moda che si è tenuta sabato ventotto Ottobre a Malo, in provincia di Vicenza, nel comune dell’alto vicentino, in piazza Zanini, l’evento, organizzato da Franca Martini e il suo staff, ha riscosso un’ottimo successo di pubblico e di critica.

A sfilare sulla passerella, oltre ai “piccoli” che hanno aperto la serata,  si sono alternate tantissime modelle e modelli, con abbigliamento autunno 2017, Inverno 2018, che saranno prestissimo presenti in tutte le vetrine dei negozi del settore. oltre ai vestiti, anche gli accessori hanno contribuito a rendere più interessante l’uscita delle Modelle.

Un continuo applaudire del pubblico ha accompagnato in ogni sezione le straordinarie collezioni che gli sponsor hanno messo in passerella, e le coreografie del famoso coreografo Eros Sanson, hanno dato la giusta dimensione, e importanza alla moda Maladense.

C’era anche lei sul palco, Serena Busnardo, proclamata il primo Luglio scorso, proprio a pochi metri da dove si teneva la sfilata di moda, in Piazza Marconi “Miss Malo 2017”.  Era l’ospite più atteso, oltre alle altre splendide Modelle e Modelli.

Serena, arrivata qualche ora prima dell’inizio della sfilata, si è concessa agli scatti dei vari fotografi presenti per immortalare l’evento, concedendoci anche un’intervista per il nostro canale YouTube. Ha poi preso parte all’evento consegnando gli omaggi ai vari sponsor che hanno contribuito alla riuscita della sfilata, ringraziando tutti, e dando qualche anticipazione di quello che sarà il suo percorso professionale da Modella per l’anno prossimo.

La serata non era  proprio “primaverile”, tuttavia, all’inizio della manifestazione il pubblico era presente in numero elevato, questo ha fatto si che l’atmosfera intorno alla passerella fosse più “tiepida”. Diversi in negozi che hanno preso parte alla sfilata di moda, nella totalità dei casi tutti sponsor locali.

Sul palco oltre alle Modelle e Modelli anche i bambini, che hanno sfilato presentando abbigliamento per i più piccini, anche loro applauditissimi oltre modo. Momenti musicali con le nuove promesse, bravi cantanti Ritty Trevisan, Benedetto Castagna, e Gaia Centofante, che si sono alternati durate la sfilata, presentando un brano ciascuno, gli stessi erano in gara tra loro, ed alla fine sono stati premiati con alcuni oggetti donati dagli sponsor.

Ottime le coreografie di Eros Sanson, Direttore Artistico della sfilata anche lui sul palco a ricevere gli applausi del pubblico insieme a Franca Martini, organizzatrice dell’evento.

Non poteva mancare al Gran Gala Maladense anche il Sindaco di Malo, Paola Lain, intervenuta per salutare i concittadini, e l’organizzazione dell’evento. Marco Festa, e Daniele “Bigpancia” hanno presentato la serata in modo impeccabile, alternando anche momenti comici che hanno fatto sorridere tutti.

Applausi anche per la bravo imitatore Federico… nel ruolo di Maria De Filippi. Ottimo il service. La serata è poi terminata tra gli applausi del pubblico.

Oltre ai fotografi ufficiali, presenti per gli scatti di rito, anche diversi foto-amatori, inoltre, per filmare la sfilata di moda in Piazza Zanini a Malo, anche  “GidiferroTeam” canale YouTube di Moda, e Contest di Bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *