Gol spettacolare con il tacco di Wesley Sneijder

Gol spettacolare di Wesley Sneijder di taccoAllora: qui ci troviamo di fronte ad un vero fuoriclasse del calcio giocato, un vero campione dove è facile intuire che i tifosi dell’Internazionale di Milano siano più che contenti (anche se la previsione per il futuro lo stesso Sneijder potrebbe essere ceduto), senza contare che ovviamente ci saranno le dovute polemiche e rammarichi di ogni sorta. Sneijder sa giocare al calcio inutile negarlo, inutile dire e scrivere che se messo in condizioni favorevoli lo stesso diventa “un’arma micidiale” contro gli avversari che a volte non sanno che “pesci pigliare” per riuscire a contenerlo.

Queste immagini arrivano direttamente dal campo dove l’ Olanda fa gli allenamenti, e proprio durante gli allenamenti di Euro 2012, il centrocampista della squadra Italiana dell’ Inter, è riuscito a realizzare un gol che ha qualcosa di straordinario, guardate il video dove lo stesso calciatore su un lancio effettuato da un suo compagno di gioco in centro area colpisce al volo di tacco la sfera insaccandola in rete e lasciando il portiere “impietrito” da tanta scioltezza.

Sneijder e tuttora vice campione del mondo con la sua nazionale (Olanda), titolo che ha conquistato nell’ultimo campionato mondiale svoltosi in Sudafrica e vinto dalla inarrestabile Spagna. Vanta numerosi titoli di prestigio per la sua bravura, e sobrietà.

Nato in Olanda a Utrecht nel giugno 1984, Sneijder ha iniziato la sua splendida carriera molto giovane, ed anche squadre come il Real Madrid lo hanno avuto nelle sue fila (probabilmente in questi ultimi anni si staranno “mangiando le mani” per aver firmato la cessione di questo calciatore), nella seconda metà del 2009 viene ceduto all’Inter, una squadra italiana importante che ha saputo riconoscere le sue straordinarie qualità calcistiche.

Se volete aggiungere altro a questo post, oppure volete correggere qualcosa o semplicemente commentare vi invito a farlo scrivendo un messaggio che sarà pubblicato. Grazie.

3 thoughts on “Gol spettacolare con il tacco di Wesley Sneijder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *