Giulia Magagnin di Pordenone è Miss Gidiferroblog

La bella Giulia si aggiudica la fascia nel contest “Small Miss Perfect” dell’Agenzia Fashion Lady Eventi. Le Miss del Blog sempre più belle. La giovane di Pordenone fasciata da Stefano Casagrande. La kermesse di bellezza presso il Plemic Parco Città di Vicenza.

Ancora una splendida Miss per Gidiferroblog, a conquistare la fascia del nostro blog questa volta è stata Giulia Magagnin di Pordenone.

Giulia, si è aggiudicata la fascia sabato undici Novembre nel concorso di bellezza Small Miss Perfect, Organizzato dall’Agenzia Fashion Lady Eventi, presso il C.C. Plemic di Vicenza.

Abbiamo chiesto a Giulia di parlarci di se, vediamo chi è la “nostra” Miss: Giulia, diciotto anni è una splendida ragazza che risiede a Pordenone, attualmente studia presso la scuola Paolo Sarpi di San Vito. E’ al quinto anno e studia relazioni internazionali per il marketing. Le piace danzare, infatti, la danza è uno sport che pratica fin da piccola, da quando aveva tre anni. Ai concorsi di bellezza si è avvicinata inizialmente per un divertimento, poi proseguendo e ricevendo anche delle vittorie, ha capito che questo è un mondo che le piace tantissimo e solo che doveva ancora scoprirlo bene. Le sue ambizioni per il futuro sono quelle di lavorare nel campo dell’estetica e della moda. Il suo sogno nel cassetto, infatti, è quello di diventare una fotomodella.

Giulia, è una ragazza molto simpatica e solare, ha sempre il sorriso impresso sul viso, ed anche se è giovane, sa muoversi bene in tutte le circostanze. E’ disponibile, se gli si chiede qualche posa per le foto lei non rifiuta, lo stesso per altre circostanze.

Giulia ha un sogno nel “cassetto” diventare una Fotomodella, è il sogno di tante ragazze che si avvicinano al questo mondo fantastico delle passerelle, un “sogno” fatto a volte di gioie, ma anche di tante delusioni. I sogni sono sogni, a volte rimangono tali, a volte si avverano, ma per farlo ci si deve credere, e sopratutto non fermarsi alle prime amarezze (si chiama determinazione).

(ndr) Non so se Giulia nel suo futuro si troverà a posare per fotografi di fama internazionale come Fotomodella, non so neanche se un giorno arriverà prima a “Miss Italia”, ma una cosa è certa, tutti hanno un proprio destino, e se il suo è quello di diventare famosa in questo campo, io gli auguro con tutto il cuore che il suo sogno diventi realtà.

Le fasce Gidiferroblog/GidiferroTeam, per il momento sono solo “simboliche”, tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Giulia da tutti noi!

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *