Giulia Gasparon è Miss Castello di Giulietta 2016

Location straordinariamente suggestiva per Miss Blumare. Serata ottimale per la sfilata. Bellezza e spettacolo, le Miss fanno emozionare. La giuria ha scelto la bella Giulia Gasparon di Thiene come “Miss Castello di Giulietta 2016”

Giulia Gasparon è Miss Castello di Giulietta 2016E’ stata una serata straordinariamente bella quella che si è tenuta ieri sera, Giovedì 24 Giugno a Montecchio Maggiore-Vicenza, di scena, nella suggestiva cornice del Castello di Giulietta, la terza selezione di Miss Blumare Veneto, dove si eleggeva Miss Castello di Giulietta, titolo vinto da Giulia Gasparon di Thiene-Vicenza, diciottenne con l’hobby dei balli latino americani; quindici le bellissime ragazze che ha sfilato in 3 diverse mise, a cominciare da costume, per poi passare alla sfilata con indosso i gioielli forniti dallo sponsor che esaltavano ancor di più la loro già straordinaria bellezza, la terza uscita invece, ha visto le quindici Miss vestire l’abito da sera, tutti bellissimi, a rendere quest’ultima uscita ancora più esaltante, la discesa delle ragazze dalla gradinata del castello.
Ma le sorprese non erano finite, ad emozionare il numeroso pubblico presente, un’uscita delle concorrenti in abito da sposa, anche questi forniti da uno sponsor, piacevole la presenza della bellissima Modella Fany Patricia Santana Mercedes, Miss Blumare 2009.
Oltre a Giulia, la giuria ha premiato altre tre ragazze, tra cui: Nicole Fontana “Miss Valliland Web Radio” seconda classificata; Elena Valle “Miss Immagine 2016” terza classificata; mentre Alice Saggion, ha vinto la fascia di “Miss Fitness 2016” quarta classificata. Le quattro vincitrici accedono alla finale regionale di Miss Blumare 2016.
La serata ha visto un clima tiepido, dando maggiormente benessere a tutte le persone che erano arrivate per assistere alla sfilata di Miss Blumare. In giuria nomi prestigiosi dell’Amministrazione Comunale, nonché vari imprenditori, sponsor dell’evento di bellezza. Durate la serata il bravo duo musicale composto da Alice Vezzaro, e Mattia Battistella ha intrattenuto il pubblico con le loro performance musicali rigorosamente dal vivo.
Luca Dal Maso, Direttore Generale di Miss Blumare, insieme al suo staff, ha voluto ringraziare tutti i presenti, e gli sponsor per l’eccezionale successo della serata, ricordando che il Concorso di bellezza Miss Blumare, è in continua crescita, e che, la finale di Miss Blumare 2016, sarà a bordo della bellissima nave da crociera MSC “Poesia”.
La kermesse, è stata presentata da Giampi Michelusi, simpatico presentatore ufficiale di Miss Blumare che ha saputo intrattenere gli ospiti nel suo classico modo scherzoso, e amichevole.
Le selezioni di Miss Blumare 2016 proseguono, le ragazze che vogliono aderire a questo importante concorso di bellezza, possono farlo gratuitamente attraverso i vari canali ufficiali, collegandosi alla pagina ufficiale di Facebook, oppure sul sito web, dove si trovano maggiori dettagli.
Da segnalare la presenza del fotografo ufficiale di Miss Blumare Alberto Zonta, e due componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” dove, tra qualche giorno si potranno visionare i filmati relativi alla sfilata di “Miss Castello di Giulietta”
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *