Giorgia Pianta, prima finalista di Miss Reginetta d’Italia – Veneto

Giorgia Pianta, prima finalista di Miss Reginetta d'Italia-VenetoSabato 5 Dicembre è andata in scena presso il Risto-Dance Kalispera di Dolo in provincia di Venezia, la prima selezione del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia – Veneto, a salire sul podio più alto è stata la bellissima studentessa di Polverara-Padova, Giorgia Pianta.

15 le ragazze in concorso, tra le più belle, tutte “selezionate” da Giulio Romi e Carla Levi dell’Agenzia Fashion “Lady Eventi” che, in Veneto, curano questo prestigioso concorso. La giuria era formata da sole donne, tutti nomi prestigiosi della moda, e dell’imprenditoria veneta: Erika Jackson, Daiana Barbin, Inna Sumariuk, Roberta Zerbetto, Antonella Cozza, Paola Furlan, Presidente d’eccezione la Top Model Silvia Chizio. La giuria, dopo un’attenta valutazione non ha avuto esitazioni ed ha assegnato alla splendida Giorgia Pianta, la corona.

Serata piena di spettacolo e bellezza, oltre alle ragazze che hanno sfilato sul red carpet del Kalispera, una serie di eventi di primissimo livello si sono succeduti per intrattenere gli ospiti a cominciare da alcune tra le Miss che, hanno ballato sulle musiche della celebre serie televisiva Happy Days, su coreografia della straordinaria Tatsiana Zayats, insegnante di ginnastica ritmica. A seguire, una performance di alcuni allievi della scuola di ballo Salas Brini (Zumba).

Momenti di vera emozione quando le Miss hanno sfilato con i Gioielli dell’Acquario di Inna Sumariuk, la bellezza delle ragazze veniva esaltata da una sorta di fascino aggiuntivo. Non da meno è stata la sfilata in abito da sposa di Roberta Abiti da Sposa, Tutte le ragazze erano all’altezza di indossare i vestiti, ma il privilegio è toccato solo ad alcune di loro, tra cui Giorgia, la Vincitrice della prima selezione.

Oltre a Giorgia Pianta prima classificata, che è stata incoronata da Silvia Chizio, e che con questo successo accede direttamente alla finale Regionale Veneta, altre stupende Miss sono state premiate, tra cui, al secondo posto Giulia Zancato di Sandon-Padova; Giada Sebastiani di Vicenza, terza classificata; mentre, un premio speciale (quarta posizione) è stato assegnato a Arina Pastusoc di Mestre-Venezia; anche queste tre Miss hanno accesso alla finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia.

L’incantevole Giorgia Pianta ha vinto la prima selezione, ma il concorso di bellezza continua, le selezioni sono frequenti, quindi, le ragazze che vogliono partecipare posso iscriversi gratuitamente alla pagina ufficiale di Miss Reginetta d’Italia – Veneto.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

In rete non abbiamo rinvenuto filmati di Giorgia. Vi proponiamo l’evento integrale della serata dove la bella studentessa è stata incoronata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *