Giorgia Parma di Mestre, è Miss Extrò

Modella per un giorno nella bella location Molocinque di Marghera. In giuria anche la giovane promessa delle passerelle, la bella Asia Genovese. Trentaquattro le Miss in concorso. Full di fotografi e videomaker. La splendida Nicole Cogo commuove mentre lascia la corona. Giorgia Parma è la nuova “Miss Extrò”.

Arriva da Mestre-Venezia la nuova Miss Extrò, Giorgia Parma bella quattordicenne con la passione per ballo si aggiudica la corona spiccando su trentaquattro splendide ragazze, giunte da diverse province venete. Manola Tabacco, la bella e simpatica titolare dell’omonimo negozio di abbigliamento “Extrò” a Marghera, che, mette in palio la fascia più ambita, ha ideato da qualche anno questo concorso di bellezza “Modella per un giorno”, lo stesso si tiene quattro volte durante l’anno in location prestigiose, e raccoglie i consensi della critica specializzata.
Erano trentaquattro le splendide Miss che, Venerdì 23 Settembre 2016 si sono contese le varie fasce messe in gara da i vari sponsor, ma, quella più prestigiosa, è stata assegnata dalla giuria alla giovane e bella Giorgia Parma di Mestre, la più giovane tra le Miss, che ha sbaragliato tutte con il massimo dei voti.I giurati, dopo la valutazione delle ragazze nelle varie uscite di rito che, hanno visto tutte le Modelle, applauditissime, sfilare prima in bikini, poi in abito elegante, ed alcune sfilate con abiti e accessori forniti dagli sponsor, ha voluto premiare anche: Veronica Furegon, “Miss Campello Marine” seconda classificata; Silvia Pastrello, “Miss Atelier D’Argan” terza classificata; Jasmine Favrin, “Miss Costruzioni” quarto posto; Teona Aolariti, “Miss Calcio Marghera” quinto posto; Ilaria Bernardi, “Miss Venezia Moto” sesta classificata; Anna Cavalli, “Miss parrucchieri Seven” settimo posto; Giulia Zancato, “Miss Amemaia” ottavo posto; Noemi Radich, “Miss Securvigilar” nona posizione; Al decimo posto Narcisa Barbuta, “Miss Istituto Piave”; undicesima posizione per Giorgia Toaldo, “Miss Blu Nails”; mentre Valentina Zin, si è aggiudicata la dodicesima posizione “ Miss Molo 5”; infine, al 13° posto Giada Della Libera con la fascia di “ Miss GM Flex”.
Brava la presentatrice, Francesca Rocco, la splendida ragazza di Salerno che ha partecipato al “Grande Fratello edizione 13^”, dove la stessa ha trovato la “dolce metà” il marito Giovanni Masiero presente anche lui come presidente di giuria, ha coinvolto tutte le ragazze a mostrarsi davanti alla giuria, ed incitando il pubblico ad applaudire. Location al completo, il locale Molocinque di Marghera, che, ha ospitato la selezione non è nuovo a questi spettacoli. Momenti di divertimento grazie alle scuole di ballo, con i bambini piccoli coinvolti in una esibizione applauditissima; applausi anche per le ballerine più grandi.
Infine, una miriade di fotografi, videomaker, e tv, che hanno registrato, e fotografato l’evento di bellezza. Presente anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno si potranno visionare i filmati relativi alla kermesse di bellezza. Prossimo appuntamento con “Modella per un Giorno”, in Dicembre 2016. Manola Tabacco saprà certamente regalare, un’altra selezione fatta di spettacolo e bellezza, scegliendo come al solito le Miss più belle. Il filmato si riferisce all’evento descritto nel post.
Commenti aperti.
Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *