Gioia Helen Rossi di Stra è Miss GidiferroTeam

Gioia riceve la fascia nel salotto della propria abitazione. La giovane di Stra – Venezia, fasciata da Mario Bonesi. Le Miss di Gidiferroblog/GidiferroTeam aumentano di numero. Gioia Helen Rossi una Top Model per GidiferroTeam.

E’ stato un tardo pomeriggio insolito quello di Domenica 8 Aprile 2018 per la “nostra” Gioia, dovevamo vederci per un caffè ma è successo qualcosa di insolito. Per me il posto da trovare era ancora incerto, ma il pomeriggio era più bello del solito. Gioia non sapeva nulla, di certo non si aspettava di ricevere la fascia di “GidiferroTeam✪” e la corona.

E’ stato il salotto della sua abitazione a San Pietro di Stra, a fare da cornice alla breve ma emozionante cerimonia. Un momento di vera commozione che ha coinvolto anche chi scrive questo post.

Vediamo chi è la “nostra “GidiferroTeam✪”: Gioia è nata a Lignano Sabbiadoro città metropolitana di Udine, ha diciotto anni ed è alta un metro e sessantacinque centimetri. Capelli castani, occhi che sorridono e uno sguardo intenso. Attualmente è una studentessa e nel tempo libero le piace uscire con gli amici e fare da baby sitter ai suoi nipotini. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e in alcuni ha ottenuto ottimi piazzamenti.

La fascia “GidiferroTeam✪” non rappresenta nessun concorso, ma permette alla ragazza che la ricevere di prendere parte ad alcune iniziative ed eventi collegati al gruppo “Gidiferroblog✪” nei prossimi mesi Gioia diventerà collaboratrice e inviata del canale YouTube “GidiferroTeam✪”. Gioia, farà interviste, foto, filmati prenderà appunti e…….

Per me che scrivo questo post, è un privilegio sapere che le fasce “GidiferroTeam✪” a portarle sono delle ragazze bellissime come Gioia.
Tra qualche mese si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro”che facciamo e in alcuni proporremo una “super fascia” GidiferroTeam✪”.

E’ stato un giorno particolare quello di Domenica 8 Aprile, è una data che io e Cristina non dimenticheremo facilmente, la commozione vera di Gioia ha coinvolto anche noi.
Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post con la premiazione della bella Gioia. Inoltre, se volete vedere altri video di questa straordinaria Top Model friulana, nel nostro canale “GidiferroTeam✪” è disponibile una Playlist dedicata in continuo aggiornamento.

Potete seguire Gioia con aggiornamenti in tempo reale attraverso la sua pagina ufficiale Facebook che trovate “Qui – Helen Gioia Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *