Giglian “scalda” il comizio di Berlusconi

Giglian “scalda" il comizio di BerlusconiIntermezzo alquanto “piccante” Sabato 23 Marzo in Piazza del Popolo a Roma. Giglian al secolo Giulia Tolone, (splendida donna e attrice di spettacoli per soli adulti) si è spogliata rimanendo quasi nuda davanti alle persone che assistevano al comizio di Silvio Berlusconi.

Sulle mani reggeva la foto di una bambina, mentre sul corpo aveva le scritte che invocavano un si alle “cellule staminali” (si stamina – si alla vita).

Giglian che ha partecipato anni addietro anche alle selezioni di Miss Italia arrivando nelle Finali, non è nuova a questo tipo di “proteste” e quasi certamente la rivedremo ancora in altre occasioni dove sono presenti folle di persone.

La sua sembra essere una “battaglia” personale a favore di una bambina di Firenze che è affetta da una malattia che può essere curata con le cellule staminali appunto.

Giglian, di origini Venete (provincia di Padova) dopo questa azione hot  durata circa qualche minuto è stata coperta con una bandiera Italiana e allontanata senza nessuna resistenza dalle forze dell’ ordine che si trovavano sul posto (al contrario di altri movimenti “femminili” dove a volte scaturiscono tafferugli).

Non sono mancate le polemiche a riguardo, soprattutto i più “maligni” hanno avanzato l’ ipotesi che Giglian si trovasse in Piazza del Popolo per “esibirsi” davanti all’ Onorevole Berlusconi, o addirittura che era li per farsi della pubblicità gratuita.

Una cosa è certa, Giglian con  la sua irruzione in mezzo alla folla ha avuto un “discreto successo” grazie ai giornalisti presenti in piazza, ma tuttavia solo qualche telegiornale ha dato la notizia e ovviamente il grande popolo della rete che ha fatto “girare” il video che vi propongo, avviso comunque gli utenti che il filmato contiene immagini adatte ad un pubblico adulto.

Se volete fare commenti su quanto accaduto a Roma a voi il compito di sviare ogni ragionevole dubbio, e se avete commento a proposito scrivete. Grazie.

5 thoughts on “Giglian “scalda” il comizio di Berlusconi

  1. Una cosa voglio dire, si è rifatta i seni cosi è ancora più maledettamente “provocante”!

  2. Forse doveva far vedere il seno che si è rifatto?
    (commento moderato)

  3. Certo che è una bella “sventola”, adesso capisco perche gli uomini “non capiscono più niente quando la vedono”.
    (commento leggermente moderato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *