Giada Cicuto, la segretaria di famiglia diventerà una Modella

Ha tutti i numeri per farcela, ed io che conosco da poco questa splendida ragazza posso solo ribadire che: “nulla è impossibile basta volerlo”. L’ambiente della Moda è spesso spietato soprattutto per chi si avvicina per la prima volta a questo affascinante e sorprendente mondo fatto di riflettori, bellezza e colori.

Per quanto riguarda Giada, sono rimasto colpito tantissimo dalla prima volta che l’ho vista, i suoi occhi “parlano” per lei. Impossibile non sentirli, impossibile anche non notarli.

Giada è tuttora alle sue prime esperienze nella moda, ha già, in passato, partecipato ad un paio di sfilate di Moda a Fossalta di Portogruaro – Venezia, dove risiede, per il brand di un noto stilista del posto con atelier in Piazza San Marco. Ha preso parte al calendario di “Bellezze Venete 2021” che ha finalità benefiche e di recente ad una sfilata di moda a Vicenza per alcuni marchi prestigiosi.

Giada Cicuto, lavora attualmente nell’azienda di famiglia, la “BFGreen” a Fossalta di Portogruaro – Venezia, dove fa la segretaria, da qui il titolo di questo post. Giada si è diplomata al liceo scientifico e oltre a aiutare in azienda, si diletta ad organizzare feste per bambini con il “trucca bimbi”.

Con le foto che abbiamo fatto la scorsa estate sia nell’azienda di famiglia sia a casa sua ho realizzato un calendario in digitale e il filmato che trovate in fondo a questo post. A titolo personale (credo di interpretare anche il pensiero di Giada) devo ringraziare la Sig.na Mariasole De Vito, che, in tutta la giornata, non si è risparmiata nell’aiutarmi sia come “cameraman”, sia come intervistatrice che come truccatrice, aiutando Giada, anche nelle varie pose fotografiche.

Di Giada Cicuto, si sentirà parlare ancora e si scriverà ancora. Nonostante le problematiche dovute a questo periodo “inadeguato” ai concorsi e alla moda in generale, credo che la bella Giada sarà protagonista assoluta in più di qualche occasione.

Per il momento termino qui questo editoriale. Non ne scrivo molti durante l’anno, però per Giada, sentivo di farlo e l’ho fatto.

Come accennato prima oltre a ringraziare Mariasole De Vito, per la preziosa collaborazione, devo ringraziare anche Giada, che mi ha e ci ha permesso di realizzare lo shooting e il filmato all’interno della “sua” azienda. Un posto insolito ma abbastanza originale.

Oltre al filmato integrato in questo post, a breve ci sarà anche una video galleria fotografica che, potete visionare direttamente su “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” dove, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi e a volte anche Mariasole De Vito, seguiremo Giada Cicuto, realizzando foto, filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che farà.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *