Giada Casellato di Adria è Miss GidiferroTeam

Giada Casellato una Top Model per GidiferroTeam. La premiazione all’interno dei Giardini Scarpari. Giada incoronata e fasciata da Gioia Helen Rossi. Attimi di commozione che si sciolgono in un abbraccio.

E’ stato un pomeriggio insolito quello di mercoledì dieci Ottobre 2018 per la “nostra” Giada, dovevamo vederci per fare qualcosa di insolito e qualcosa di insolito è successo. Il posto da trovare era ancora incerto, ma il pomeriggio era più bello del solito. Giada non sapeva nulla, di certo non si aspettava di ricevere la fascia di “GidiferroTeam✪” e la corona.

Sono stati i giardini Scarpari nel centro storico di Adria, a fare da cornice alla breve ma emozionante cerimonia, dove Gioia, si è presentata con i fiori, fascia e corona è fatto la premiazione in modo impeccabile.

E’ stato un momento di vera commozione, le due amiche si sono lasciate andare coinvolgendo anche chi scrive questo post.

Vediamo chi è la “nostra “GidiferroTeam✪”: Giada è nata a Adria città metropolitana di Rovigo, ha ventun anni ed è alta un metro e settantasei centimetri. Capelli castani, occhi che sorridono e qualche anno fa giocava a calcetto. Attualmente lavora come parrucchiera e nel tempo libero le piace uscire con il fidanzato, divertirsi con gli amici e si tiene in forma praticando palestra. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e in alcuni è arrivata sul gradino più alto del podio. Tanti anche i piazzamenti, non per ultima la prestigiosa fascia di “Miss Masquenada 2018” noto brand italiano che produce abbigliamento mare, conquistata il nove Settembre al termine della finale di “Miss Venice Beach” al Casinò di Venezia.

La fascia “GidiferroTeam✪” non rappresenta nessun concorso, ma permette alla ragazza che la ricevere di prendere parte ad alcune iniziative ed eventi collegati al gruppo “Gidiferroblog” in questi mesi Giada è collaboratrice e inviata del canale YouTube “GidiferroTeam✪”. Giada, fa interviste, foto e filmati e prende appunti e……….

Per me che scrivo questo post, è un privilegio sapere che le fasce “GidiferroTeam✪” a portarle sono delle ragazze bellissime come Giada.
L’anno prossimo si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro”che facciamo e in alcuni proporremo una “super fascia” GidiferroTeam✪”.

E’ stato un giorno particolare quello di mercoledì 10 Ottobre, è una data che io e Gioia (la prima collaboratrice del gruppo) non dimenticheremo facilmente, la commozione vera di Giada ha coinvolto anche noi.
Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post con la premiazione della bella Giada. Inoltre, se volete vedere altri video di questa straordinaria Top Model polesana, nel nostro canale “GidiferroTeam✪” è disponibile una Playlist dedicata in continuo aggiornamento.

Potete seguire Giada con aggiornamenti in tempo reale attraverso la sua pagina ufficiale Facebook “GiadaCasellatoOfficial

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *