GDBMagazine: arriva il Magazine delle Miss Più Belle

Inizia l’avventura! Non so chi ha coniato questa frase, ma la trovo adatta per intraprendere una nuova fase di un qualcosa che avevo pensato di fare diversi anni fa. GDBMagazine, non realizza interviste con domande e risposte inviate via e-mail o attraverso la messaggistica di altri social, GDBMagazine si reca sul posto. A tu per tu.

GDBMagazine” è un modo diverso di fare Magazine! (Qui potete trovare, leggere e visionare i vari numeri del Magazine)

GDBMagazine è…Il Magazine a Modo Mio”.

La pubblicità sarà limitata e mirata, questo per mantenere il più possibile l’autonomia del Magazine stesso. Non sarà invasiva e si limiterà ad un numero di pagine appropriato. Questo per dare la giusta visibilità a tutti. Nelle “Edizioni Speciali“, la pubblicità sarà molto contenuta se non addirittura inesistente.

GDBMagazine, si appoggerà al Blog “Gidiferroblog✪” e al canale YouTube “GidiferroTeam✪” e diventerà a tutti gli effetti il Magazine delle “Miss Più Belle✪”.

A collaborare in questa nuova fase del “Network” delle “Miss Più Belle” ci saranno ragazze volenterose e consapevoli che, “quello che si fa oggi darà i suoi frutti domani”.

Al momento in cui scrivo questo editoriale non vi so dire con certezza quante saranno, ma ognuna potrà contribuire come meglio crede a questo progetto.

Per iniziare, nel “contenitore” si troveranno le ricette “dolciarie casalinghe” di Valentina Baroni, una mamma che ha saputo trasformare la sua passione per la cucina, in un hobby “senza regole”, “Qualcosa che arriva nel cuore di tutti”.

Con il passare del tempo e se le cose andranno per il verso giusto, si uniranno altre/i, che daranno il loro contribuito al Magazine, come meglio credono. In un futuro non troppo lontano ci saranno altre iniziative che, a tuttora, sono allo stato “embrionale”. Se GDBMagazine “decollerà” nel modo appropriato si passerà alla fase successiva e quelle che ora sono solo idee “campate in aria” potranno trovare la forma giusta per crescere.

Mi fermo qui per il momento. Credo sia stato doveroso da parte mia fare una breve sintesi di quello che sarà “GDBMagazine” e ringraziare quanti si sono adoperati per la buona riuscita di questo progetto. Riprenderò più in la con gli editoriali. Nel contempo se avete domande scrivetemi pure all’indirizzo di posta elettronica “gidiferroblog@alice.it“. A seguito trovate altri collegamenti per visitare e seguire altre pagine che appartengono al “gruppo” “GidiferroTeam✪” Ciao a tutti!

Scegliete voi chi portarvi nel vostro futuro” (fonte web)

Gidiferroblog su Facebook “- “Gidiferroblog su Instagram” – “GDBMagazine su Instagram” – “Le Miss Più Belle gruppo Facebook” – “Le Miss Più Belle Official Intagram” – Gidiferroblog Twitter” – “Profilo della rappresentate ufficiale del gruppo che, tuttora, è la bella Giulia Urbinati ✪

4 thoughts on “GDBMagazine: arriva il Magazine delle Miss Più Belle

  1. Di magazine ne vedo a centinaia in rete questo non fa differenza.

  2. Più che un magazine per le miss e visto che ne ho visti a centinaia, farei una campagna ad uso benefico.

  3. Ottima idea quella di creare un magazine per dare risalto alle ragazze. Bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *