Galloway di Padova: arriva il terzo casting di Bellezze Venete 2020

Ad essere la protagonista assoluta in questo terzo casting di “Bellezze Venete”, è stata la giovane Modella veneziana Giorgia Benatelli, assenti per motivi vari le altre ragazze che si erano candidate per prendere parte alla selezione.

Ospiti illustri però hanno allietato la serata, come Giulia Zancato la splendida Modella già protagonista del calendario e finalista di Miss Italia.

Ad immortalare la bella Giorgia presso il noto locale di Padova, erano presenti i fotografi Nicolò Noventa e Nicola Burighel, quest’ultimo ha poi fatto la foto finale a Giorgia, impressa come mese di Dicembre 2020 nel calendario di “Bellezze Venete”.

Paolo Braghetto, Art Director e protagonista indiscusso che da 14 anni si occupa di produrre il calendario più “in” del Veneto, per beneficenza, ha voluto ribadire l’importanza di questi eventi benefici e la diversa tipologia delle ragazze che ne prendono parte.

Ma vediamo chi è Giorgia, l’ultimo mese del 2020: Giorgia, frequenta il quarto anno di superiori presso liceo delle scienze umane. Si mantiene in forma praticando regolarmente palestra. Il suo hobby preferito è quello di farmi fotografare, partecipando a shooting. Da grande le piacerebbe aiutare i bambini disabili e diventare un’attrice e modella ad alti livelli.

Ricordiamo che, il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico. Lo scorso anno per il calendario 2019, la destinazione del ricavato è stata devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

Ancora da definire la destinazione del ricavato per questo 2020, con molta probabilità la scelta di Braghetto e del suo team ricadrà su un’altra ONLUS.

Per i prossimi appuntamenti con le “Bellezze Venete” vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale Facebook, nonché il sito ufficiale. In alternativa, anche visitando l nostro blog.

Note: La signorina Giulia Urbinati ✪ rappresentante e volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” ha partecipato (in deroga) al primo casting di “Bellezze Venete” in quanto evento a scopo benefico.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ seguono costantemente “Bellezze Venete” con foto e filmati dei back stage e presentazioni.

Per tenervi aggiornati sui prossimi eventi visitate la pagina ufficiale Facebook di “Bellezze Venete”, oppure su questo blog. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al Canale YouTube di “GidiferroTeam✪” dove è disponibile una Playlist in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *