Fuori ora il video del backstage di Bellezze Venete 2020

E’ finalmente online il filmato del backstage che riguarda i momenti più belli e significati del calendario “Bellezze Venete 2020. Realizzato come sempre, verso la fine del 2019, il calendario ha in primis la destinazione del ricavato a scopo benefico. Paolo Breghetto, ideatore di questo 12 mesi più cliccato del Veneto, da ben 15 anni, insieme a Mario Bonesi, ha seguito, realizzando i video necessari per il filmato che vi proponiamo a fine articolo.

Cinque i fotografi scelti per la quattordicesima edizione di “Bellezze Venete”, ognuno di loro ha potuto ritrarre la “propria bellezza” in locali e situazioni diverse. Questi i nomi: Nicola Burighel, Dan Costantin Iancu, Andrea Rigon, Nicolò Noventa e Mario Bonesi.

Purtroppo il periodo del covid19, ha in buona parte rovinato le “uscite” a cui le ragazze dovevano partecipare per portare il calendario nei vari locali e autografarlo a chi lo acquistava. Tuttavia qualche apparizione in tv e in qualche locale è stata fatta ed ha avuto buon successo.

A tutt’oggi sono in programmazione alcuni eventi (Covid permettendo) con le ragazze che hanno composto il calendario 2021 e a cui prenderanno parte anche alcune del 2020.

Un dovuto ringraziamento va a tutti gli sponsor e a quanti si sono prodigati per la buona riuscita del calendario 2020 che, quest’anno, come i precedenti, ha devoluto i proventi alla DAD ONLUS che si occupa di assistere l’integrazione all’interno della nostra comunità delle persone disabili, anziani e disoccupati.

Al momento non sappiamo dirvi quando e dove ci saranno le prossima presentazione del calendario, ma vi invitiamo a tenervi aggiornati visitando frequentemente il nostro blog oppure il sito ufficiale www.bellezzevenete.com e la relativa pagina la pagina ufficiale Facebook di “Bellezze Venete”.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, hanno seguito e seguiranno tutti gli appuntamenti di “Bellezze Venete”. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *