Francesca Toffanin è Miss Fiore d’Inverno nella prima selezione di Miss Italia Veneto

Straordinario successo per la prima selezione di Miss Italia Veneto, l’evento che si è tenuto a Dosson di Casier in provincia di Treviso, segna gli ottant’anni di “Miss Italia” ed ha avuto come location le tensostrutture allestite per la 33^ “Festa del Radicchio Rosso di Treviso Igp”. Diciassette le ragazze che hanno preso parte alla selezione, ma ad avere la meglio vincendo la fascia più ambita, è stata la diciannovenne studentessa socio-sanitaria Francesca Toffanin di Baone – Padova.
Cinque in tutto le fasce assegnate, oltre a Francesca, la giuria ha premiato anche: Nicole Amistani, diciannovenne di Cappella Maggiore – Treviso, studentessa in psicologia, Miss Seconda Classificata”. Miss Terza Classificata” invece, è stata Alyssa De Pisi, diciannove anni di Gosaldo – Belluno, studentessa in scienze cognitive. Chiara Fregona, “Miss Quarta Classificata” diciannovenne di Sedico – Belluno, studentessa in scienze umane . Infine, la “Miss Quinta Classificata” è stata Isabella Tonini, ventiduenne, hostess congressuale di Volpago del Montello – Treviso.
Tanti gli applausi nella serata presentata da Michele Cupitò. Le ragazze che anno sfilato prima in abito da sera e successivamente body ufficiale del concorso. Molti gli applausi anche per le esibizioni del maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax” che con il suo sax, rigorosamente in “live” ha intrattenuto i numerosi presenti e per l’ospite Diletta Sperotto “Miss Veneto 2018”.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S. e ha visto la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione Veneto degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale.
Sul posto diversi fotografi e per le riprese filmate Gioia Helen Rossi✪ e Mario Bonesi di “GidiferroTeam✪” il canale Youtube dedicato ai concorsi e sfilate di moda.
A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

One thought on “Francesca Toffanin è Miss Fiore d’Inverno nella prima selezione di Miss Italia Veneto

  1. Complimenti a Francesca, bellissima ragazza. Complimenti anche alle altre. Miss Italia è uno spettacolo superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *