Francesca Ceciliato di Rovigo, è Miss Miluna Veneto

Francesca Ceciliato, ventitré anni di Villamarzana Rovigo, si è aggiudicata, al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia il titolo di “Miss Miluna Veneto”, che le garantisce l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Francesca studia al quarto anno di Economia presso l’Università Cà Foscari di Venezia, ama molto il mondo della moda in tutte i suoi “campi”: dallo shopping alle sfilate per arrivare poi alla gestione di aziende, dall’area commerciale alla produzione. Per tenersi in forma, frequenta la palestra.

L’elezione è avvenuta al termine di uno spettacolo dove le venti finaliste sono state protagoniste di sfilate sulla passerella posta sulle piscine al centro dell’elegante giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia in abito, body, gioielli Miluna e, per rendere omaggio agli ottant’anni del concorso, in costumi da bagno originali degli anni ’50, ’60 e ’70.

L’appuntamento, presentato da Michele Cupitò è stato organizzato dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto titolari del ristorante e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto

Questo il calendario delle prossime finali regionali in programma in Veneto: martedì 13 a Limana Belluno si eleggerà “Miss Sport Veneto” mentre martedì 20 Agosto, in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia la finale di “Miss Veneto” e “Miss Cinema Veneto”.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” sono in programma dal 26 al 28 agosto a Mestre – Venezia mentre, la finale, sarà trasmessa, da Jesolo, in diretta su Rai Uno, venerdì 6 settembre.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *