Mirano, vertenza Mariutto. Marzo 2015

Sciopero al Mariutto-Marzo 2015La vertenza sindacale che vede contrapposte la direzione, e, le “maestranze” che lavorano nella casa di riposo per anziani di Mirano, Luigi Mariutto, sembra non abbia ancora trovato una soluzione, la stessa protesta probabilmente, è destinata a proseguire almeno fino a quando non si troverà una soluzione che metta d’accordo entrambe le parti, questo presumibilmente potrebbe durare anche diversi mesi, se non addirittura anni.

Continua la vertenza sindacale presso la Residenza per Anziani Luigi Mariutto di Mirano in provincia di Venezia, la struttura è pienamente funzionante, grazie al buon senso di tutti gli operatori, medici, e personale infermieristico che ci lavora. queste sono alcune foto scattate di recente presso l’entrata della residenza per anziani. (cliccare sulla foto per avviare). Post aggiornato in data Sabato 8 Agosto 2015.

Prego chiunque di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni sulla vertenza sindacale dei dipendenti della residenza per anziani “luigi Mariutto”, potrete “aggiungerle” a questo post. Grazie.

Post aggiornato il 16 agosto 2015, per integrazione foto

Qui l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *