Finalissima al King’s di Jesolo Miss Red Carpet avrà la sua reginetta del 2019

Mancano poche ore e lunedì due Settembre, al King’s, conosciutissimo locale per giovani che si trova a Jesolo – Venezia, si accenderanno i riflettori su quello che sarà uno degli eventi più attesi dell’anno, la finale nazionale di Miss Red Carpet.

La kermesse, presentata dalla brava e bella show girl italiana Jo Squillo, sarà ripresa dalle telecamere di “Tv Moda”, per poi essere trasmessa su “La 5”, “Rete 4” e “Tv Moda” (canale Sky 180) promette una serata dedicata alla bellezza, classe ed eleganza. Non mancheranno momenti di musica e spettacolo con vari artisti che si esibiranno sul palco allestito per l’occasione dalla “Cecchetto Eventi” di cui titolare Stefano Cecchetto, patron nazionale di “Miss Red Carpet”.

Le 32 ragazze che, durante l’anno sono state scelte nelle varie selezioni dalle giurie in tutta Italia, sono già pronte per contendersi lo scettro (realizzato da Marco Varisco) e la corona di “Miss Red Carpet 2019”.

Oltre alle uscite di rito valide per la classifica finale, le ragazze sfileranno in passerella come delle vere Modelle indossando le straordinarie creazioni dello stilista Anton Giulio Grande, per passare poi agli abiti della stilista Lucia Pi. Sul red carpet anche i gioielli di “Glorilì” e gli occhiali di “Favaro Ottico”. Per terminare ci sarà anche una sfilata con gli abiti d’epoca dell’Atelier “Io Che…”.

Tanti gli appuntamenti a cui le Miss hanno già partecipato con grande successo, in primis la Mostra del Cinema a Venezia. Va ricordato che, Miss Red Carpet 2018 ancora in carica è la bella Maria Dalla Rovere, mentre l’organizzatrice e coordinatrice in Veneto di Miss Red Carpet e la straordinaria Ester De Nicola”.

Una nota di merito va data a tutta l’organizzazione veneta, in particolare alla bella e brava Valeria Zanier, che ha presentato tutte le selezioni di Miss Red Carpet in Veneto.

Non mancherà all’appuntamento anche anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ che seguiranno e registreranno la finale con interviste e retroscena.

Appuntamento dunque a domani sera al King ‘s di Jesolo, la finale inizia alle 20.30 non mancate.

Nel filmato la finale 2018 di Miss Red Carpet svoltasi in un noto locale alle “porte” di Venezia. la foto in evidenza è di Paolo Pulese PH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *