Finale Top Freedom Girl 2022: Martina Perin sul podio più alto

Chiuppano – Vicenza, sabato 29 ottobre. Martina Perin, diciannovenne trevigiana si è guadagnata il primo posto nella finale di “Top Freedom Girl 2022” al termine di una bella serata che, si è tenuta all’interno dell’Auditorium comunale di Chiuppano. Martina, che si è da poco diplomata all’istituto professionale come parrucchiera, ama il mondo della moda e non le dispiacerebbe intraprendere una carriera come modella. La bella vedegalese, già conosciuta negli ambiente dei concorsi con ottimi piazzamenti, ha avuto la meglio su 11 splendide ragazze provenienti da diverse province venete.

La kermesse di bellezza e talento che, è stata realizzata in collaborazione con “Cicuta Eventi” e presentata da Silvia Brazzale, con la coordinazione di tutto lo staff del patron Filippo Sciortino, ha visto in passerella le splendide ragazze che, hanno dapprima sfilato con il costume ufficiale del concorso, successivamente in abito elegante terminando con l’abbigliamento fornito dagli sponsor. Tutte le Girl pretendenti al titolo sono state applauditissime dal numeroso pubblico presente in Auditorium.

La classifica: al quarto posto Raffaella Leone, Ventottenne di Treviso, con la fascia di “Top Castell Baron”. Terza classificata Elena Porta, diciotto anni di Padova. Piazza d’onore per Gioia Ewere Ojoh, diciottenne di Treviso. Come scritto all’inizio, in prima posizione Martina Perin “Top Freedom Girl 2022”.

In giuria nomi prestigiosi dell’ambiente Moda e spettacolo, tra cui la madrina e presidente di giuria Alessia Alberti, vincitrice di “Top Freedom Girl 2021”.

Ad intrattenere il pubblico con la sua splendida voce, la cantante Irene, che, sul palco, ha proposto 3 cover di successo. Oltre alla presenza dei vari sponsor, gradito l’intervento di Filippo Sciortino, Patron del concorso. Filippo, ha voluto ribadire che, “Top Freedom Girl” è in continua crescita e già dal prossimo mese cominceranno i casting in tutta la regione, per la stagione 2023.

Fotografo ufficiale della serata, che ha immortalato le bellissime, Vittoria Capuozzo (in arte Vittys Shot) e altri.

Per tenervi aggiornati sui vari casting ed eventi di “Top Freedom Girl” collegati ai social ufficiali del concorso.

All’Auditorium comunale di Chiuppano, per la finalissima di “Top Freedom Girl 2022”, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” Con Andrea Bonesi, Giulia De Battista, Giulia Urbinati (assente per maternità) e Mario Bonesi, che hanno realizzato filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *