Finale Miss Beauty HairStyle, vincono “Studio 54” e Ambra Buruiana

Al MioClub tutto esaurito per la serata finale. Il Salone Studio 54 e la bella Ambra Buruiana al primo posto. Sara De Lazzari è “Miss MioClub”. Applausi per tutti. Manola Tabacco si conferma vincente.

La serata finale del contest per acconciatori “Miss Beauty HairStyle” ideato da Calenda S.p.A. rappresentante Matrix Marco Tresoldi, svoltasi venerdì 20 Aprile presso il noto locale MioClub di Dolo-Venezia è stata un grande successo. Tutto esaurito per assistere alla sfilata delle giovani Modelle che avevano il compito di rappresentare i vari saloni con le loro “pettinature” artistiche.

Veri e propri capolavori, le acconciature che esaltavano maggiormente la bellezza delle partecipanti, i “creativi” hanno dato prova di vera professionalità creando delle belle “opere d’arte” sul capo delle Modelle, che si sono alternate sulla passerella in varie uscite di moda.

Bel “grattacapo” per la giuria, i componenti si sono trovati dover scegliere con grande difficoltà chi premiare. Alla fine, la classifica ha visto al primo posto il salone “Studio 54” con la Modella Ambra Buruiana. In seconda posizione il salone “Prima Donna” con la Modella Genny Semenzato. A chiudere il podio il salone “Et Voilà” Modella Maria Dalla Rovere.

Selezione extra tra le belle Ilaria Bernardi e Sara De Lazzari, il pari merito tra le due Modelle, si è concluso a favore di Sara che si è aggiudicata il titolo di “Miss MioClub.

Premi anche per Azzura Franceschini, e Alessia Alberti, uscite vincitrici del contest online promosso da Tamara Molon, proprietaria del negozio Cafè Collant di Padova.

La serata è stata presentata da Gianni Nardo, con l’ausilio del team di Radio Stereo Città. Fotografi accreditati Armando Toniolo, e Videomaker Alberto Bevilacqua entrambi dell’Agenzia “Modellaperungiorno”.

Presente anche un componente di GidiferroTeam rispettivamente canale YouTube e blog delle “Miss Più Belle” media partner (non ufficiale di Miss Beauty Hair Style – Modellaperungiorno e di altri prestigiosi contest del Veneto) Buona la prova della “nostra” Sara Piccione, come del resto di tutte le Modelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *