Finale a Castelfranco, Elena Bragato è Miss Città Murata 2018

Trenta le ragazze in gara. Serata autunnale ma le Miss riscaldano Piazza Giorgione. Eleonora Sorato e Claudio De Stefani impeccabili. Nicole Cogo lascia” tra gli applausi.

C’era la notte delle stelle domenica 26 Agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, trenta splendide ragazze che si sono contese il titolo prestigioso di Miss Città Murata, hanno “brillato tutte di luce propria.

C’è stato però, un bagliore fortissimo alla fine della selezione, una giovane “stella” ha brillato più delle altre Era Elena Bragato, diciottenne di Eraclea – Venezia. Elena, scelta dalla giuria come “Miss Città Murata 2018” è una studentessa ad indirizzo linguistico e nel tempo libero le piace fare equitazione. A premiarla sul palco il vicesindaco di Castelfranco Veneto, Gianfranco Giovine, l’assessore Marica Galante, Riccardo Mornata per Trevisanalat e Nicole Cogo, “Miss Città Murata 2017” applauditissima mentre si toglieva la corona.

Le 30 Miss arrivate sul red carpet a bordo a delle belle auto d’epoca, indossando i bellissimi abiti da sera BeYou di Cittadella- Padova, sono state presentate da Eleonora Sorato e Claudio De Stefani. Sulla passerella allestita in Piazza Giorgione, le stesse hanno sfilato nella loro prima uscita con l’abito BeYou e successivamente in costume da bagno “Paradise beachwear”. Queste le due uscite valide ai fini della classifica.

Durante la serata, fuori concorso, le belle Miss si sono esibite in passerella come delle vere Modelle, sfilando con i capi della Pellicceria Mauro Milani di Castelfranco Veneto, Vestimi di Loreggia, Gilles Mode di Camisano Vicentino e di Giottica di Castelfranco.

Oltre a Elena, la giuria ha mandato sul podio come seconda classificata e la fascia di “Miss Trevisanalat”, la diciottenne studentessa di Selvazzano – Padova Sofia Sottoriva.
Giorgia Pianta, diciassettenne di Polverara – Padova, studentessa di estetica e la fascia di “Miss Carraro Concessionaria” ha chiuso il podio.

La ventunenne hairstylist di Mestre – Venezia, Morena Montin è “Miss Beautystore”. Miss Allianz è Aurora Maglione commessa ventenne di Dolo. La studentessa diciannovenne di biotecnologie sanitarie Maddalena Buranzon di Trebaseleghe – Padova, ha vinto il titolo di “Miss Mauro Milani Pellicceria”. La fascia di “Miss Tre Store” è andata a Veronica Furegon, diciottenne di Padova, che studia al Liceo Linguistico. “Miss Vestimi” è la studentessa di Relazioni internazionali per il marketing Chiara Masiero che vive a Due Carrare – Padova. Ambra Buruiana, sedicenne di Loreggia – Padova, che studia al liceo scientifico, si è guadagnata la fascia di “Miss Enne”. Miss S’and Parrucchieri è la ventunenne Giulia Fortin di Abano Terme – Padova, che lavora in un negozio di abbigliamento.
Jessica Zuanetto, diciottenne di Villafranca Padovana – Padova, che studia al Liceo linguistico, ha vinto la fascia di “Miss Hotel Fior”. La Miss più votata sui social è stata Giulia Magagnin, diciottenne di Cordenons – Pordenone, neo diplomata in relazioni internazionali per il marketing.

Oltre la bellezza, anche lo spettacolo ha avuto la sua parte. Il pubblico numeroso ha potuto assistere ai balletti della Cinderella School of Ballet, e alle canzoni della cantante Elena Murarotto, con la sua fantastica voce.

Molti partner hanno preso parte per la buona riuscita di questa finale 2018 di Miss Città Murata: Il salone S’And Parrucchieri di Castelfranco veneto – Treviso, ha curato le acconciature delle Miss. Il Make-Up è stato curato dalla Fashion Beauty Accademy di Ivana Ibba per Beautystore. Nova Modet, Trevisanalat, Rami Assicurazioni (Agenzia Allianz Castelfranco Veneto), Beauty Store, Gioielleria Zigante, Enne Fashion e Giesse Risarcimento Danni di Castelfranco Veneto e Hotel Fior.

Per immortalare le Miss, i più conosciuti e apprezzati fotografi del Veneto hanno preso parte all’evento, mentre per le riprese video era presente Tarcisio Scremin, videomaker ufficiale di Miss Città Murata.

Per tenervi aggiornati sul concorso, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Facebook di Miss Città Murata. Per visionare i filmati di alcune selezioni 2018 di questo straordinario contest di bellezza vi invitiamo a visitare il canale YouTube “GidiferroTeam✪” dove trovate una playlist aggiornata.

Miss Città Murata 2019 riparte tra pochi mesi, per le ragazze che vogliono partecipare le iscrizioni sono gratis. Non mancate. Il filmato si riferisce alla premiazione della bella Elena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *