Finale 2018 a Venezia, Miss Venice Beach porta le principesse sul Canal Grande

Le cinque tappe di Miss Venice Beach 2018, che si sono svolte nelle più rinomate località turistiche del Veneto hanno visto tantissime principesse sfilare sulla passerella, ma solo per ventisette di loro si apriranno le porte di C A’ Vendramin Calergi, lo storico palazzo sede del Casinò di Venezia, dove domenica nove Settembre, in una serata magica, una di loro riceverà la corona e lo scettro realizzato in esclusiva dalla scuola del vetro di Murano Abate Zanetti.

Auroga Arrigoni, la bella diciottenne di Mogliano Veneto, che lo scorso anno era arrivata in “punta di piedi” a Miss Venice Beach, fino alla sua proclamazione, lascia un’eredità eccezionale. Aurora ha rappresentato in modo favoloso Miss Venice Beach e tutti noi ne siamo orgogliosi.

La splendida Elisa Bagordo, che in questo tour 2018 ha portato spettacolo e bellezza, con la cornice di migliaia di spettatori in ogni serata, sarà come sempre straordinaria. Incantevole nei suoi suoi vestiti, simpatica nelle sue battute, professionale e precisa quando presenta.

A Palazzo CA’ Vendramin Calergi, sfileranno le principesse, le fasce in palio saranno sei, ma solo una sarà la protagonista indiscussa per tutto il 2018 e gran parte del 2019.

Molti sponsor sostengono Miss Venice Beach e le ragazze che sono state elette nelle varie tappe rappresentano in modo straordinario queste realtà produttive. “Tra Città e Sapori Miss Venice Beach 2018” questo è stato lo slogan che accompagnato le ragazze in tutte le 5 selezioni del contest, lo staff a dir poco straordinario di cui fanno parte Katia Cosmo e Giorgia Muzzio, ha seguito ogni singola Miss passo dopo passo fino alla loro uscita in passerella.E’ tutto pronto! Nel giardino estivo del Casinò di Venezia, le ventisette Miss sfileranno nella loro prima uscita, solo in quel momento verranno rese note e assegnate le tre fasce speciali che riguardano il Gazzettino di Venezia, Radio Stereo Città e il canale YouTube GidiferroTeam. Successivamente, le ragazze e tutta l’organizzazione si sposterà nella sala grande dove si terrà la serata di gala e la proclamazione della vincitrice.

Non siamo a conoscenza di tutti i nomi delle ragazze che prenderanno parte a questa finale 2018 di Miss Venice Beach, ma vi possiamo dire nomi delle vincitrici di tappa e le relative fasciate.

Jesolo, Piazza Milano: Rachele Angeletti di Venezia “Miss Bagghy” vincitrice di tappa. Ilaria Celotto di Padova “Miss Masquenada”. Silvia Pastrello di Mestre – Venezia “Miss Bellma”. Giulia Urbinati di Marghera – Venezia “Miss Mima”. Giulia Salviato, di Spinea – Venezia “Miss Coraya”.

Caorle, Piazza Matteotti: Emma Biancon, di Portogruaro “Miss AquaFollie” prima classificata. Giulia Pamio di Salzano – Venezia “Miss Mima”. Alessia Alberti Lido di Venezia “Miss Bagghy”. Marina Callegari di Mogliano Veneto – Treviso “Miss Coraya”. Morena Montin di Mestre – Venezia “Miss Masquenada”.

Bibione, Piazza Fontana: Denisa Pitea di Ponte di Piave – Treviso “Miss Bibione Thermae” vincitrice di tappa. Anna Canton di Bassano del Grappa – Vicenza “Miss Masquenada”. Federica Zanetti di Verona “Miss AquaFollie”. Adelina Bagnara di Bassano di Grappa – Vicenza “Miss Coraya”. Beatrice La Monaca “Miss Mima”.

Sottomarina, Piazzale Italia: Lisa Boscolo “Miss Bagghy” prima classificata. Francesca Barbato di Padova “Miss Coraya”. Chiara Masiero di Due Carrare – Padova “Miss Masquenada”. Asia Canella di Mestre – Venezia “Miss Mima”.

Rosolina Mare, Piazzale Europa: Giorgia Mattiello di Vicenza “Miss Bagghy” vincitrice di tappa. Giada Casellato di Adria – Rovigo “Miss Coraya”. Aurora Perini di Favaro Veneto – Venezia “Miss Masquenada”. Giulia Marangon di Taglio di Po – Rovigo “Miss Mima”

Una fascia speciale è andata a Marisa Russello di Marghera – Venezia. Marisa si è aggiudicata il titolo di “Miss Eleganza – Miss Venice Beach 2018”, il dieci Luglio, durate il concorso di bellezza “Miss Città di Marghera 2018” realizzato dall’Agenzia “Tu Modella per un Giorno”.

Doveroso ricordare la bella e straordinaria chef Annamaria Pellegrino. Annamaria, indiscussa protagonista di tutte le tappe del concorso, ha saputo dare il suo tocco di originalità nelle varie ricette presentate insieme ad elisa Bagordo.

Per immortalare tutti momenti più belli della finale di Miss Venice Beach 2018 con le loro reflex ci saranno diversi PH, tra cui la vincitrice di questa edizione della sfida tra fotografi, Alice Lunardi di Mogliano Veneto – Treviso.

Firme prestigiose della carta stampata e molte personalità del settore, racconteranno nei loro articoli “la serata delle principesse”. Non è tutto, oltre alla bellezza delle Miss In gara, ci saranno le specialità offerte nella cena, mentre il compito di allietare i presenti sarà affidato alla scuola di danza Es Dance Company di Sara Giurin, che si è esibita in tutte le tappe del concorso.

Sul palco insieme alla splendida Elisa Bagordo, non potranno mancare Aurora Arrigoni Miss Venice Beach 2017”, Giorgia Parma “Miss Mima 2017” e Valeria Zanier “ Miss Bagghy 2017”. Valeria, si è occupata di gestire foto e filmati nei vari social del concorso in tutte le tappe.

Per tenervi aggiornati su Miss Venice Beach vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Facebook del concorso oppure visitare il sito web www.missvenicebeach

Domenica nove Settembre non perdete l’occasione di assistere alla “sfilata delle principesse” al Casinò di Venezia. Bellezza, spettacolo, stile, eleganza e quant’altro può rappresentare questo mondo, lo trovate a Miss Venice Beach. Vi aspettiamo non mancate!

Se volete Visionare i filmati delle 5 tappe di Miss Venice Beach 2018 è sufficiente visitare il canale YouTube “GidiferroTeam” dove trovate una playlist aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *