Festival dell’Oriente 2021: a Padova, con Giulia Urbinati

Imprevedibile come sempre, questa è la nostra Giulia. Il Festival dell’Oriente, esposizione di arte e cultura orientale, a cui partecipano ogni anno centinaia di espositori ha riscosso un successo eccezionale. A recarsi per un piccolo reportage sulla giornata di chiusura di domenica 12 dicembre la nostra direttrice Giulia Urbinati.

Giulia, “armata” di telefonino ha filmato alcuni momenti di spettacolo e diversi tavoli di espositori, il tutto ovviamente in tema orientale. Accessori, abiti e quant’altro si possa definire “asiatico”. Con Lei a coordinare il tutto la mamma Floriana e il compagno di Giulia, Leonardo.

Grande affluenza di pubblico e ottima critica hanno caratterizzato la Fiera dell’Oriente a Padova. Decine di migliaia i visitatori giunti da tutta Italia e anche da molte zone europee. Molti gli spettacoli durante tutto il periodo in cui si è svolta la Fiera. Spettacoli che, hanno contribuito a fare intrattenimento per gli ospiti e a far conosce nel migliore dei modi la cultura orientale. Dal punto di vista organizzativo è stato un autentico successo viste le adesioni sia di espositori sia di visitatori.

Prossimo appuntamento con la Fiera dell’Oriente a Padova, sarà per il 2022. nell’attesa guardate il video di Giulia. Le foto sono di Armando Toniolo PH.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *