Fashion Show la moda più bella, a Piazzola sul Brenta

E’ tempo di sfilate di moda, aziende e stilisti stanno iniziando a presentare quella che sarà indossato nel prossimo Autunno/Inverno 2017/2018. Per la moda di alta classe con stiliti/e dai gusti raffinati, sabato 4 Novembre, presso l’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova, si terrà la seconda edizione del Fashion Show, evento di alta moda organizzato dall’agenzia Fashion Lady Eventi di Pordenone e Padova.

La sfilata di moda prevede anche tanto spettacolo. Sulla passerella all’allestita all’interno della storica fabbrica, sfileranno 2 stiliste con le loro nuove collezioni 2018 e alcuni negozi della zona.

Novità di quest’anno la presenza dell’associazione “Creattivamente Abili” di Piazzola, con alcune modelle disabili e la presenza del giovane stilista disabile Riccardo Aldighieri che presenterà un abito disegnato e creato per l’occasione.

Una sinergia con le splendide modelle di Agenzia per sensibilizzare il pubblico presente a combattere differenze, bullismo e omofobia.

Lo spettacolo vedrà presente una scuola di danza, due cantanti e un ballerino. Inoltre si avrà il piacere di ammirare alcuni abiti in stile ‘800. Il tutto presentato dalla bella Claudia Pinton, e Giulio Romi. Ingresso libero. Anteprima con la sfilata di cani alle 20:30 e inizio sfilata di moda alle ore 21:00

Il filmato si riferisce all’edizione 2016 del Fashion Show, ed è relativa alla sfilata in intimo.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *